Stavolta devo parlarvi delle manie definite Green dagli idioti sempre-verdi dei quali non solo si nutre la partitocrazia interna ma anche il mondo dei media. Costoro, specie da noi, nel Draghistan-Italia, sono imparentati con gli stessi industriali che insieme ai politici prendono ordini dalle Elite occidentali.
Come state vedendo ORA, i due terzi delle disponibilità di energie da combustibili fossili esistono appunto nella parte del mondo compresa dai BRICS. Questo vuole dire che il recinto occidentale, dominato dagli States, o meglio dalle Elite che fanno capo al Deep State americano, deve trovare mezzi di sostentamento autonomi.
Già ora paghiamo tre volte tanto il gas proveniente dagli USA, tra l'altro in forma liquida, perché l'ordine dei cow-boy è fare la guerra o le sanzioni ai Russi. Per lo stesso motivo, in Germania esiste una sorta di rivoluzione sociale perché la grande industria tedesca dipende in forma quasi esclusiva dai combustibili fossili che prelevava da Est. La sottomissione dell'intera Ue ai voleri delle Elite occidentali sta costando molto cara alle nostre economie.
La ricerca sull'impiego dell'idrogeno civile è molto indietro. Il silicio, utile per gli specchi solari, viene da Oriente e allora si tirano fuori le costosissime elaborazioni in stile green dei nostri edifici. Costi che l'indebitato stato nazionale del Draghistan-Italia non può sostenere.
E allora sarà molto ecologico fare una pernacchia in stile green, cioè senza emissione di anidride carbonica, ai potentati europei. Quelle misure di efficientamento energetico propagandate a spron battuto dai nostri media servi sciocchi, possono andar bene per i paesi freddi del Nord Europa, non certo per un paese caldo e umido come il nostro.
Un paese sismico che necessiterebbe dei libretti per ogni palazzo e non certo di costose e inutili misure per limitare gli effetti di un freddo che non c'è. Il nostro, vero, male è una partitocrazia serva, media sciocchi e servi che propagandano misure del tutto inutili oltre che costose. Basta questo studio per comprenderlo ed evitare di spendere cifre folli per isolarci dal freddo.
In qualità di scrittore, vi ho avvisato più volte: questo regime chiamato Draghistan ci farà precipitare nella povertà più nera. Ci sta provando in ogni modo e dispone di case editrici e media televisivi in grado di sostenere le sue battaglie contro di noi. Serve una cultura alternativa e dovrete essere voi a pretenderla.
Nessun commento:
Posta un commento