sabato 18 novembre 2023

Scacco matto alla partitocrazia del Draghistan

 Il video che condivido è uno dei tanti che finalmente sta affollando la Rete. L'EMA sta rovesciando sul mondo politico ogni responsabilità della persecuzione popolare chiamata dittatura sanitaria. Il vile Green Pass è destituito di ogni fondamento. Una cura, un farmaco, un vaccino deve considerarsi trattamento sanitario sottoposto a consenso informato esattamente come afferma il più elementare diritto internazionale e persino la Convenzione di Oviedo che vede l'Italia-Draghistan paese firmatario. 

Quanti sono stati sospesi dagli ordini professionali e/ o privati di retribuzione devono essere prontamente risarciti. A mio avviso la magistratura penale deve occuparsi urgentemente di quanti hanno provocato, con le misure odiose intraprese e i veri e propri ricatti esercitati, il decesso o le invalidità connesse ai farmaci erogati alla massa delle persone che hanno ceduto a questo ricatto. 

In ultimo, un'ulteriore dimostrazione di quanto vi ho sempre detto: la funzione dello scrittore è interpretare la realtà e diffondere questo elaborato. Ho svolto il mio compito anche questa volta, soprattutto con il romanzo I RETTILI TRA NOI, uno dei tre romanzi che la pavida editoria nazionale si rifiuta di pubblicare.

In tale romanzo, il protagonista affronta la ricerca di un amico scomparso mentre infuria la dittatura sanitaria in Italia e ibridi e copie biologiche di marca aliena complicano la vicenda oltre a incredibili apparizioni extraterrestri. 

Capite anche da questa vicenda che la censura culturale applicata da questi signori è doppiamente odiosa. Verso di me per l'emarginazione e il conseguente danno professionale che mi infligge. Verso di voi perché vi priva di un ottimo romanzo da poter leggere. Continuerete invece a leggere di maghetti che volano sulle scope. Seguite questo blog perché domani pubblicherò la sinossi del romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento