martedì 14 novembre 2023

La partitocrazia del Draghistan non processa mai se stessa e soprattutto vuole farci tacere

 Non posso aggiungere molto al video che condivido. Non ho mai avuto alcuna speranza che la commissione d'inchiesta sulla dittatura sanitaria nel Draghistan avesse in qualche modo successo. Le Elite, dirette come burattini dalle gerarchie aliene, non lo permetterebbero. 

Nel romanzo I RETTILI TRA NOI, uscito dopo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, spiego bene quali siano le reali connessioni tra le gerarchie aliene e i diretti responsabili dei conduttori del bestiame umano come ci ritengono loro. 

Infatti, talvolta, anzi sempre più spesso, i balletti dei politici, sono direttamente influenzati proprio da elementi alieni che vanno a correggere eventuali imperfezioni operative delle stesse Elite. Purtroppo, anche questo romanzo non potete leggerlo perché così decidono gli editori nazionali. A proposito, un altro editore ha ricevuto copia del romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI e relativa sinossi,  il giorno 9/11/2023 presso l'indirizzo email direzione.editoriale@lindau.it Finora nessuna risposta. Come vedete, io continuo a proporre le mie opere per una distribuzione, intendiamoci, nazionale. 


Continuate pure a credergli, sono felicissimi di questo, vostro, atteggiamento.  

Il gregge umano, o mandria umana, come ci chiamano loro, per loro stessa volontà dev'essere decimato. A Davos, di recente,  hanno dichiarato che su questa Terra esistono quattro miliardi di mangiatori di troppo. 

Purtroppo per voi, gli scrittori come me sono censurati e non potrete mai trovarli nelle librerie. Gli scrittori sono gli unici a raccontare, talvolta, la verità. O sperate di leggerla sui giornali e ascoltarla nel telegiornale della sera?

Per il resto, continuate pure a leggere di maghetti che volano sulle scope e buona lettura.  

Nessun commento:

Posta un commento