domenica 12 novembre 2023

Il mio romanzo aveva ragione: le Elite ci stanno decimando

 Gli scrittori interpretano la realtà, poi la divulgano, spiegandola agli altri. Il loro compito spirituale è questo. Alcuni riescono persino a trarne guadagno, altri si limitano a scrivere, come faccio io. 



Il mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, il primo della trilogia rettiliana, descrive la nascita della vita umana sulla Terra e l'interferenza aliena iniziata anche prima della nascita dell'Homo Sapiens. Questa interferenza continua ancora ed è la causa prima delle nostre disgrazie. 

Esecutore materiale delle nostre disgrazie sono le Elite terrene anche se tra loro esistono veri e propri alieni mutaforma e ibridi. Queste Elite controllano molti governi sulla Terra, quasi tutti, e a questo livello intermedio possono combattersi. 

Come accadeva in Genesi biblica, il terzo livello del potere elitario è stato ed è in lotta per dimostrare il suo valore ai livelli precedenti e intanto accumulare risorse ai danni della povera gente. 

Quando vedete BRICS e mondo occidentale combattere e distinguersi sulla Terra, sapete già che si tratta del terzo livello di potere della cupola criminale della gerarchia aliena che controlla le Elite. I vari tritacarne in Ucraina e ora Striscia di Gaza, sono operazione del terzo livello di potere terreno in ossequio a due o più strategie del secondo livello, il tutto utile a dimostrare, in modi differenti ma ugualmente crudeli, la fedeltà al primo livello costituito dalle gerarchie aliene. Ce ne saranno altre perché per dominare i terrestri, le Elite hanno scelto di decimarli.



Non ci sarebbe altro da spiegar se non come si svolge la volontà degli alieni al potere e come si esplica la catena di comando aliena-terrestre. Tutto questo me lo raccontarono gli addotti, cinque anni fa e le prime vicende introno alle loro vite sono raccontate appunto ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI, romanzo ancora inedito in libreria ma che alcuni lettori hanno potuto apprezzare su Amazon.

L'editoria nazionale maggiore, tremebonda come poche categorie professionali, non vuole correre il rischio di pubblicare questi libri ma io continuo a insistere perché fa parte del mio ruolo. Si tratta di tre libri di fantascienza, a loro modo una bomba editoriale che evidentemente fa paura. 

Per quanto mi riguarda, non posso che scrivere. Terminata la scrittura di un giallo, devo riprendere la trilogia appena citata con il quarto romanzo. Nel frattempo ,se vi va, potreste sollecitare la pubblicazione presso gli editori oppure manifestare la vostra volontà di leggere questi romanzi. La facile definizione di romanzo è stata da me scelta per non parlare di corda a casa dell'impiccato. 

Tra noi, si moltiplicano infatti le fila di ibridi umano-alieni e alieni mutaforma che ovviamente sono in prima linea nello svolgerei compiti decisi dalla loro casa-madre. 

Ricordate chi opprimeva gli altri durante la psico-pandemia? Alcuni per paura, altri per follia ma molti perché erano complici appunto. 

Il mondo non è come lo vediamo per tanti motivi. LA TERRA INVASA DAI RETTILI ne spiegava i motivi principali; I RETTILI TRA NOI raccontava la trappola aliena durante la dittatura sanitaria; l'INGANNO DEL DRAGO ha spiegato cosa dobbiamo attenderci da questa commistione di poteri criminali.

Se avrete l'opportunità di leggerli, ne saprete di più, tutto qui. 


Nessun commento:

Posta un commento