Affinché il mondo sia il loro giardino delle delizie, i dominatori alieni e le loro fidate Elite umane concorrono nel trasformarlo incessantemente. Quel che piace e fa comodo a loro, è quasi sempre nocivo per noi. Per esempio, i Rettiliani amano il clima caldo e umido. Raramente ne troverete nei climi freddi. Altre razze di alieni, invece, li prediligono. Pertanto, abituatevi a pensare a quali tipi di alieni potreste incontrare se viaggiate spesso. il clima è determinante per questi esseri, anche più che per noi.
La mandria umana è produttiva per le Elite quando è ignorante e quindi pronta a inchinarsi ai loro diktat. Per gli alieni è produttiva quando vive di molte emozioni, preferibilmente negative, e soprattutto si uccide con grande impegno: l'un contro l'altro armati ci vogliono. Non importa il motivo: amano i massacri e fanno di tutto affinché avvengano con frequenza.
Da parte nostra, poveri uomini ignoranti e violenti, ci impegniamo molto in tutto questo. Cultura ed editoria non lesinano in quanto a ignoranza e violenza. Anzi, molto spesso, un vero violento ignora molto o tutto di quel che lo riguarda e che sta facendo e quindi si chiude il cerchio di una mandria umana buona solo ai fini dei dominatori alieni e dei loro servi umani. Questa cricca è responsabile di ogni orrore che potreste immaginare soltanto o temere davvero.
Certamente, l'essere umano è fragile e imperfetto ma possiede alcune caratteristiche che lo rendono la preda adattissima per questa cricca. In genere, talmente fragile da ammalarsi spesso ed essere bisognoso di cibo, vestiario e riparo, quindi ricattabile con la schiavitù del lavoro o peggio, del crimine. Concorre a questa, già triste, situazione, un'istruzione carente in ogni senso. I libri universitari sono imprecisi se non mancanti del tutto di informazioni vitali, in almeno l'80% del loro contenuto.
Se la gente fosse informata, potrebbe capire la sua reale situazione e magari trovare i rimedi più opportuni.
La religione è stata il primo mezzo per ammaestrare la mandria umana e renderla docile. Poi è arrivata la scienza.
Oggi, proprio in corrispondenza di una pandemia probabilmente creata ad arte in laboratorio, abbiamo sperimentato a livello mondiale una vera e durissima dittatura sanitaria. E la chiave di volta del ricatto sociale era proprio che non ci si doveva permettere di contraddire la sacra scienza medica. Avete visto le conseguenze.
Le Elite non si fermeranno mai perché le pretese dei loro padroni crescono a dismisura. Padroni alieni per giunta in conflitto tra loro. Tutto questo fa parte della narrazione di una trilogia di romanzi che ancora non potete leggere dato che l'editoria attuale non li stampa e non li distribuisce nelle librerie. Scrivere tali romanzi non è stato sufficiente se non potete leggerli. Presenti come file da scaricare su Amazon fino a qualche mese fa, hanno raccolto positive recensioni ma sono arrivati a pochissime persone. Del resto, far tacere le voci non desiderate da lor signori, è la loro ultima risorsa.
Io non posso farci nulla. La cultura delle Elite vuole prodotti scadenti, facili da consumare e magari velenosi al punto giusto. Sta a voi rifiutarli e pretendere prodotti, editoriali, in tal caso, di qualità. Potreste rifiutare di acquistare libri indecenti e scrivere agli editori per pretendere qualità nell'attuale panorama editoriale. Oppure, arrendetevi al regime delle Elite e vivete infelici e scontenti. A meno che non vi piaccia davvero di continuare a leggere di maghetti occhialuti che volano sulle scope.
Nessun commento:
Posta un commento