Questo articolo è illuminante. Le Elite sono in piena fibrillazione dato lo scontro tra le loro fazioni interne, ognuna condotta da una differente gerarchia aliena come ho ampiamente descritto nei miei romanzi. E questi pazzi vogliono ormai confrontarsi anche nelle more di una guerra globale. Del resto, sapete bene come vogliono decimare la popolazione mondiale e una maledetta guerra globale potrebbe benissimo servire a queto mostruoso e criminale scopo.
Ormai siamo alle strette: o si fermano questi mostri assassini o seguiranno momenti durissimi per tutti noi. Dobbiamo invocare a gran voce la Luce e rifiutare di seguire i loro folli piani.
Il male è rappresentato da quei demoni che le religioni hanno sempre definito demoniaci ma che in realtà sono esseri alieni anche dall'aspetto mostruoso. A queste belve non basta l'annientamento della popolazione che poteva combattere in Ucraina anche arruolata a forza. A questi mostri non basta il massacro criminale dei palestinesi di Gaza. Ora vogliono arruolare la gioventù europea per scagliarla contro il falso nemico russo. I Russi non sono nostri nemici. Dobbiamo reagire con un netto e totale rifiuto o vinceranno loro.
Nessun commento:
Posta un commento