Il durissimo prezzo pagato dai palestinesi di Gaza è il vero, orribile, scandalo dei nostri tempi. Un genocidio commesso dalle stesse Elite che, partendo storicamente da teocrazie e teste coronate fino all'evoluzione dei potentati attuali tipici del nostro tempo, si nutrono di sangue innocente e senza che nessuno ponga in essere misure decisive per fermare le stragi che compiono.
Non dobbiamo limitarci a condannare uno stato o un altro, così come nella dittatura sanitaria passata e in quella che verrà, io vedo un solo responsabile: L'Elite degli umani comandati a bacchetta dai loro padroni alieni.
L'ho scritto nei miei romanzi e non cambio parere. Le gerarchie aliene si nascondono dietro i politici che farneticano di lotte e di guerre. L'intera storia umana è piena di questi episodi: guerre di ogni tipo comprese quelle religiose che hanno falciato milioni e milioni di vittime. L'intera razza umana è schiava delle Elite, a loro volta schiave degli alieni.
Fermarsi alla sterile condanna di un governo o un altro, è assolutamente fuorviante. Quando lo capiremo, potremo reagire.
Se avete scaricato da Amazon e letto LA TERRA INVASA DAI RETTILI, romanzo arrivato ormai alla IIa versione, attualmente inedita, potete capirlo in pieno. Anche quest'ultimo libro, tra poco potrete leggerlo gratuitamente seguendo i link che pubblicherò su questo blog. Nel frattempo, potete piangere con me l'orribile, ulteriore, massacro di Gaza.
Nessun commento:
Posta un commento