sabato 24 febbraio 2024

Per quale motivo l'Italia è una colonia/società privata statunitense

 Al di là delle molte chiacchiere che sovranisti veri, finti e simulati fanno riguardo la sovranità nazionale perduta o da riconquistare, ho inserito il succo delle mie ricerche nel racconto Vittime Sacrificabili all'interno dell'omonima raccolta che potete leggere gratis qui. Essenzialmente si parla, in quel racconto, del terrificante contratto firmato dalla Corona all'epoca e denominato Trattato di Cassibile 1 e 2. 

La stimata ricercatrice protagonista del video che condivido, pone un altro tassello ovvero la perdita di sovranità a suo tempo ceduta tramite l'iscrizione alla SEC americana.

In questo modo si spiega, oltre ogni possibile parola o esempio, per quale motivo i nostri politici si inchinano costantemente al volere statunitense. Piccolo avvertimento: il potere statunitense è in realtà collegato al Vaticano e alla Corona inglese. Nessuno dei tre può agire o funzionare in termini propri e slegati dagli altri.

Le Elite umane che si stanno combattendo in questo periodo, lo fanno comunque all'interno di queste tre colonne del potere terrestre. Si tratta di semplici riposizionamenti.. Potete facilmente constatarlo nel momento in cui le Elite proprie del Deep State americano stiano perseguendo il metodo sperimentato nella Repubblica Popolare cinese consistente nel più completo controllo personale e collettivo delle masse . 

Devo comunque ricordarvi che le Elite sono controllate come burattini da gerarchie aliene e interessate, quindi ,a dimostrare ai loro padroni come sono brave ed efficienti a dominare, per favorire i loro fini, la razza umana. 

Nessun commento:

Posta un commento