sabato 9 marzo 2024

Scrivo mentre stanno desertificando l'Italia

 Ora giustamente rinominata Draghistan da alcuni. Nomignolo azzeccatissimo dal momento in cui l'economia bancaria ha preso il sopravvento sulla vita di milioni di connazionali. La storia ci insegna che l'unificazione italiana è nata da un'idea e dai finanziamenti della massoneria inglese. Non mi va di dimostrarvi quanto sostengo con le fonti storiche dato che ancora circa la metà degli aventi diritto al voto si reca alle urne. 

Voglio dire che se volete credere alle favole, fate pure. Fatti vostri. Basta prendere atto di come siamo ridotti oggi. E di come eravamo ridotti prima. La storia di questo paese restituisce una grande divisione ideale tra le genti ma anche una grande e proficua produttività delle menti e delle braccia. 

Il cibo italiano, l'abbondanza delle nostre acque, la fertilità della terra, il clima e la grandezza di monumenti e siti archeologici fanno di questo paese un unicum in Europa. Ma non basta. 

Invece che ritrovare e pretendere la nostra libertà e autonomia, ci siamo legati alla dominazione militare di un altro paese come gli Stati Uniti d'America che, con le sue oltre cento basi militari sul nostro territorio fa di noi un vero bersaglio per i suoi nemici. 

Inoltre, non contenti di questo, ci siamo fatti depredare tramite il marco travestito da euro dalla Germania e favorito contemporaneamente gli interessi francesi diventando un protettorato di quella manica di spostati che è l'Unione Europea. Un superstato talmente inadeguato e ridicolo che qualche mente libera fa finta di sostenerne non l'eliminazione ma il suo potenziamento. Come dire che se esiste il Male dovremmo augurarci il Peggio. 

Questo bellissimo posto chiamato Italia, ora Draghistan, potrebbe ancora risorgere dalle sue ceneri ma una partitocrazia folle, ridicola e incapace ci sta ossessionando e umiliando. La buona e brava gente italiana li sopporta poco e male ma ancora li mantiene di fatto, devo prenderne atto. 

Guardate, per spogliare ulteriormente un re già nudo di suo basta poco, non serve la violenza e non serve manifestare nemmeno. Qualunque regime si fonda sulla fiducia o sulla arrendevolezza dei suoi cittadini. Disertare le urne elettorali è un'operazione facilissima e sicura: costringe i servi di regime e fermarsi e restituire il mandato alla gente. E questo mandato appartiene alla gente secondo quella Carta costituzionale più volte umiliata e tradita negli ultimi anni soprattutto. 

Da intellettuale, da scrittore, mi trovo a dover regalare le mie opere e ne sono fiero. Ormai, non far parte del decadente mondo editoriale italiano è un vanto. Io sono altra persona, sono diverso da questa gente. Per me i libri sono cultura viaggiante, devono essere quasi regalati cioè ceduti a un prezzo pari al costo di stampa. Qualunque scrittore deve poter scrivere per altri, o  diventa un operaio della mente inutile. Il meglio della mia produzione mentale che si esplica mediante le forme della letteratura prescelte, lo dedico ai miei lettori con tutto l'amore che posso provare. non ho più bisogno di editori. Per me la letteratura è vita: le opere degli altri, prima delle mie opere. Leggere e scrivere è l'attività che sento nel cuore e nelle vene. 

A questo proposito, penso che tornare a leggere sia l'attività migliore per la mente che giovani e anziani possono fare. Un libro è cibo per la mente, meglio di un filmato e persino meglio della la musica che più che altro, come la poesia, è cibo per la psiche. Mi viene in soccorso la tecnologia che quando è ben studiata e applicata diventa strumento fondamentale.

Tramite la Rete potete leggere le opere che sto divulgando sui miei blog liberamente e quindi risparmiando molti soldi da destinare alle bollette sempre più care o al cibo che sale di prezzo continuamente. Seguite questo blog perché ho già pubblicato due romanzi e due raccolte di racconti e ben presto ne seguirà un altro.

Verso l'estate, potrete trovare sull'ultima pagina di questo blog l'intera mia produzione letteraria: diciotto tra romanzi e raccolte di racconti mentre scriverò l'ultimo romanzo che penso di dovervi offrire. Tutte opere in formato pdf, facilmente riproducibili tramite il dispositivo di vostra scelta.

Sto accumulando risorse affinché una minima campagna pubblicitaria tramite la Rete e le radio libere, possa offrire a sempre più persone questa possibilità di poter leggere gialli, fantascienza, noir e horror completamente gratis. E questo è un piccolo esempio di come sia possibile battere ogni regime solo con la propria volontà e la propria capacità, senza la minima violenza o prevaricazione. Né l'ossessivo e vorace fisco nazionale, né l'editoria di regime possono farci nulla. 

Seguite questo blog, gratuito, come sempre, e dedicato soltanto a voi Lettori per ulteriori notizie.



Nessun commento:

Posta un commento