venerdì 8 marzo 2024

Elite e la scacchiera mondiale nelle origini

 Continuo a scrivere nei miei libri il segreto che nessun altro o quasi vuole rivelare. Sono pochi gli autori che ne parlano e sono quasi tutti riuniti nel ristretto club che porta il nome di Teoria degli Antichi Astronauti. Basta visitare questa pagina di Wikipedia per rendersene conto. 

Una volta comprese le nostre, vere, origini, unire le tessere di questo puzzle che costituisce il nostro enigma è facile. Quando si comprende che il nostro DNA è stato portato qui da un altro luogo e mediante l'opera di persone che venivano da quel luogo, molto probabilmente, si inizia a comprendere che siamo Homo Sapiens per mezzo dell'opera ingegneristica di esseri che oggi possiamo definire alieni. Alieni riguardo la Terra che noi consideriamo casa nostra. 

La Terra stessa non è sempre stata così. In tempi antichissimi era differente e non presentava montagne ma solo pianure estesissime coperte da alberi giganteschi. Attraversata da fiumi enormi che ne garantivano la fertilità, era abitata da creature alte come i grattacieli di oggi e gli uomini erano anch'essi simil ia giganti. Molto probabilmente erano tra i primi prodotti tramite lo stampo originario del cosiddetto Uomo Primo della nostra razza. Una civiltà aliena antichissima decise di terraformare il posto dove viviamo e cancellare completamente le creature che lo popolavano. Lo racconto nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.  

Ebbene ,a questo vero e proprio sterminio totale, seguì una fase di raffreddamento dello scenario  in quanto il terribile calore derivante da raggi di energia plasmatica che avevano raso al suolo tutto avevano anche cristallizzato la materia animale e vegetale, creando cumuli di materiale organico che poi noi scambieremo per colline e montagne. e che continueremo a sfruttare in qualità di energia fossile come petrolio e carbone. La Terra doveva diventare habitat adatto a una vita differente, quella vita che avrebbe prodotto il cibo che interessava ai Censori. Questi esseri antichissimi probabilmente trattarono allo stesso modo altri luoghi come questo. 

Più tardi, esseri derivati più o meno come noi, visitarono questo luogo chiamato Terra e trovarono caratteristiche per loro confacenti. Cominciarono a colonizzarlo e le mie personali deduzioni, fondate sulla documentazione che ho potuto trovare e sulle confidenze degli addotti, mi fanno pensare che i reduci rettiliani che arrivarono sulla Terra ben descritti dalla mitologia Zulu, furono tra gli ultimi ma non gli ultimi. La prima ibridazione diciamo moderna sugli ominidi ritrovati qui fu per opera loro.  A questi, seguirono gli Elohim descritti dalla Genesi biblica come dai lavori di Sitchin che essenzialmente cercavano oro per il loro pianeta errante chiamato Nibiru. Questi esseri ibridarono nuovamente gli esseri umani ormai evoluti come Neanderthal e crearono in laboratorio gli homo Sapiens per i loro scopi che la Bibbia descrive puntualmente. 

Quel che accadde dopo rispetto a quanto narrato tanto dagli scrittori biblici quanto da Enoch nei suoi lavori e una guerra terribile i cui riflessi si verificarono anche sulla Terra. Gli addotti che no incontrato ne parlano come una guerra nello spazio - Tempo, una dimensione che viene utilizzata dagli alieni aule unica scala per il calcolo degli eventi in quanto basata su un conteggio dell'energia primordiale che fluisce in collegamento tra i vari piani dell'esistenza. Per essere chiari, la cosiddetta realtà è solo una componente di tali piani e quindi gli alieni hanno ideato un sistema di calcolo dei vari tempi intercorrenti tra i diversi piani della realtà, differenti per intensità della vibrazione molecolare e divisi da campi magnetici. L'energia di base che serve a mantenere attivo il meccanismo chiamato Matrice mi risulta attualmente gestito dagli alieni Rettiliani. 

Per ora, in questo Spazio-Tempo, i vincitori della guerra epocale contro gli Elohim almeno per quanto riguarda questo settore. Le Elite terrestri che ora si stanno combattendo nella nostra realtà, come del resto hanno fatto anche in passato, riflettono questi due schieramenti principali ispirati proprio dagli alieni colonizzatori della Terra. Essenzialmente Elohim e Rettiliani sono in conflitto da molto tempo e tale conflitto è la causa di ogni conflitto, piccolo o grande presente su questa Terra e dove gli umani sono semplicemente carne da cannone. Va da sè che la gestione delle truppe è demandata ai colonnelli umani ma questo insieme di esseri è composta da vari soggetti: ibridi umano-alieni successivi all'homo Sapiens, copie biologiche, e taluni esseri umani molto particolari che riescono a fornire da soli quasi tutta l'energia sufficiente a mantenere tale la vita qui e altrove. Tutto questo è narrato nel romanzo I RETTILI TRA NOI. 

Quel che sta accadendo oltre questo momento spazio-temporale al quale assistiamo, ho iniziato a raccontarlo nel romanzo L'INGANNO DEL DRAGO. In questo romanzo si chiariscono alcune questioni rimaste in sospeso nei due libri precedenti. sono questi i romanzi di maggior successo nel periodo che ho deciso di proporli tramite la piattaforma di Amazon. Nessun editore nazionale aveva deciso di pubblicarli ma ora il tempo stringe e quindi devo metterli a disposizione del maggior numero possibile di lettori, quindi proponendoli gratuitamente tramite i miei blog, come sto facendo per le altre opere minori.

La nostra è una specie derivata e questo concetto dovremmo iniziare a comprenderlo bene perché riguarda il futuro degli esseri umani originali di questo pianeta che non sono moltissimi. Lo sanno bene le Elite che hanno stabilito di decimare l'umanità per questo motivo, restringendo il numero degli esseri umani a loro volta derivati e quindi cresciuti eccessivamente di numero.

Tra le moltissime fandonie e menzogne del regime attuale, il centro delle nozioni a noi indispensabili per comprendere la nostra, vera, natura è proprio capire che l'intera Creazione è tenuta in vita dall'energia animica emanata da alcuni esseri, solo una componente tra la moltitudine di esseri umani attualmente presente sulla Terra e altrove.  

Questo è il tema del romanzo in preparazione e conclusivo della saga rettiliana: ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. L'ultimo libro proposto gratuitamente dai miei blog.

brano tratto dal romanzo inedito ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE.


Nessun commento:

Posta un commento