sabato 2 marzo 2024

Una partitocrazia deprimente fa peggio del karma

 Il karma, in occidente chiamato destino, è una delle principali routine della Matrice. Non agisce soltanto a livello individuale ma bensì a livello collettivo, ovunque ci sia una comunità umana. Tale comunità vivrà le stesse esperienze energetiche riservate ai singoli individui. L'energia che forgia le vite agisce anche come somma di vite. Quindi è esatto pensare al karma di una nazione o stato. 

Il karma della nazione Italia, oggi Draghistan, appare evidentissimo. La storia conosciuta ci parla di un grande impero che ebbe le sue origini in Italia, da Roma, Il potere che rappresentava conobbe prima uno sdoppiamento, tra Impero D'Occidente e Oriente, infine cedette sotto la spinta di quel che arrivava da Oriente. Oggi esiste lo specchi odi tale situazione visto che la dominazione che esiste in Europa viene da Occidente, ovvero dalla Corona inglese e dal suo gendarme armato gli Stati Uniti d'America. 

In tempi più moderni, fu la massoneria inglese a perseguire vigorosamente l'unità nazionale italiana. Avevano bisogno di una portaerei nel Mediterraneo e se la costruirono. L'intoppo lo conobbero inizialmente con i regimi tedesco e italiano. Nazismo e fascismo proposero un'alternativa poco gradita alle Elite occidentali di allora, come era poco gradita la risposta sovietica. quelle Elite occidentali fecero l'unica mossa che poteva sparigliare il tavolo: una guerra, terribile, distruttiva peggio di quel che era stata la Prima Guerra. 

Avevano due scopi: distruggere i regimi nazionali di Germania, Itali e Giappone e limitare il nascente regime sovietico. Ci riuscirono talmente bene da inglobale l'intera Europa nel blocco occidentale, ovvero controllato da Corona inglese e Stati Uniti da contrapporre all'unico regime che come loro aveva vinto la Seconda Guerra. l'URSS. L'Occidente aveva occupato il Centro e ora temeva solo l'Oriente, in particolare l'URSS ma anche la Cina con l'unica sponda dell'annichilito Giappone. 

Oggi sta tornando in auge la pura verità, per esempio la totale occupazione statunitense dell'Italia, ma tutto questo è persino limitativo dato che oggi come mai appare evidente che tale occupazione si estende all'intera Unione Europea, il superstato instaurato dalle Elite occidentali per controllare efficacemente le masse popolari europee. 

Partitocrazie del tutto servili hanno sostituito le grandi figure centro-europee che in qualche modo riuscivano a bilanciare il netto scontro tra Elite dell'Occidente e Elite dell'Oriente. Li chiamavano nazionalismi europei.

Con la Globalizzazione si cercò persino un modus vivendi che non provocasse scontri se non sul piano commerciale. Il seguito dimostra che alle Elite occidentali tutto questo non poteva bastare. Questa è la storia moderna o recente che conosciamo tutti e anche questa, in realtà, è soltanto sussurrata da certi ambienti tra l'altro definitivi complottisti, come erano definiti, fin dagli anni 50 gli ambienti USA che descrivevano l'esistenza di un governo ombra che avvelenava il finto processo democratico della vita pubblica americana. Quel governo ombra, chiamato il Deep State incarnava perfettamente l'entità delle Elite occidentali.

In Oriente, oggi i Brics si stanno coagulando intorno ai vari accordi che hanno unito le Elite orientali. Per capire cosa sian oe quanto potere abbiano ereditato dal passato non basta ricordare i grandi imperi della storia in quelle regioni. 

Quello che abbiamo vissuto durante il percorso storico di quasi mille anni, per noi significa nascita e morte di molte generazioni di uomini che, oggi ,hanno pochissima memoria o consapevolezza del passato. Tutto ciò è stato orchestrato in accordo tra tutte le Elite esistenti perché si voleva cancellare dalla memoria umana, l'esistenza di una storia alternativa molto importante e quindi imbarazzante. La storia moderna inizia con il Congresso di Vienna, 1 novembre 1814. 

Noi pensiamo di conoscere bene quel che accadde prima e dopo di  quella data, ma non è così. Intendiamoci, la narrazione che ho suggerito con questo post, si rileva perfettamente anche con la storia ufficiale raccontata nei testi universitari e scolastici ma non basta. Infatti, l'assenza delle cronache dell'ascesa, vita e fine della Tartaria sono urla nel silenzio delle coscienze che ormai diventano assordanti. Nessun karma e nessuna volontà elitaria può far tacere per sempre la coscienza e i despoti che si contendono il mondo conosciuto oggi lo sanno benissimo e infatti oggi come mai prima cercano di ritardare la consapevolezza umana di singoli e intere comunità nazionali proprio per questo. 

Uno dei motivi principali per cui le Elite occidentali odiano la Russia come comunità nazionale è la definizione di Mosca come la Terza Roma. Oggi si dice che il termine Terza Roma non definisca una città, ovvero Mosca, bensì il fatto che l'Impero Russo riunisse nello stemma, un'aquila a tre teste, la condivisione tra Impero Romano, Impero Bizantino e Impero Russo. Ebbene, questa è la chiave dell'enigma Tartaria che una volta risolto aggiungerà alle cronache ufficiali della nostra memoria collettiva il pezzo mancante.

Hanno devastato intere biblioteche per cancellarne ogni traccia e quindi per le Elite, questa parte mancante della memoria collettiva è veramente fondamentale non solo per comprendere le loro strategie ma anche per  capirne le ragioni. Sto ultimando gli studi il cui riassunto potrete leggere nel romanzo ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. 

Domani, intanto su questo blog il link per leggere GRATIS la raccolta I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA.


Nessun commento:

Posta un commento