A cosa e a chi servono i testi sacri? A tutti meno che ai teologi che di solito li stravolgono con le loro manipolazioni. Più o meno come fece il primo uomo che vide un fulmine incendiare un albero o un arbusto e capì come vendersi il fuoco che poteva ottenere incendiando un ramo.
Se i testi sacri ci riportano le cronache degli Antichi Astronauti, come la Bibbia, sono utilissimi per capire come hanno influito i vecchi dei sulla nascita della civiltà umana. La teologia basata sulla Bibbia è invece efficacissima per fare le personalissime interpretazioni utili alle dittature religiose che hanno avvelenato la storia seguente.
Per quanto ne so io, i vangeli, ovvero le cronache della vita di Gesù, sono stati scritti, molti anni dopo la sua morte, dai patrizi romani, o semplicemente persone come San Paolo, uno dei veri fondatori della religione cristiana.
Viceversa, molti degli autori biblici non li conosciamo oppure conosciamo pochissimo di loro. Quel che hanno scritto è rimasto nei millenni successivi a orientare i nostri passi e le nostre vite, c'è poco da fare. Altrettanto possiamo dire degli scritti che compongono il Corano, i Veda oppure la Bhagavadgita. Più o meno manuali operativi utili a chiunque per l'esperienza storica e umana che li contraddistingue.
Sarebbe utile leggerli o rileggerli, specie in un'epoca come la nostra, quando lo scientismo si impone, a cura delle Elite, per giustificare le varie nefandezze che siamo costretti a sopportare. Per esempio la dittatura sanitaria che il draghismo italiano ha imposto a un intero paese dal 2020 al 2022 con le conseguenze che sappiamo.
La cultura, non vale quanto l'esperienza umana che nei testi religiosi costituisce la parte fondamentale, dovuta al contatto diretto con le varie divinità, in realtà, secondo la mia personale interpretazione, con le varie gerarchie aliene che non solo visitarono la Terra prima che esistessimo noi ma sono anche le prime responsabili della nostra creazione in quanto esseri umani.
Di tutto questo ho scritto in tre romanzi schifati dall'editoria di regime e non me ne meraviglio affatto. La mia pagina Amazon ricevette varie, entusiastiche, recensioni di tali libri, ottenuti dalle confidenze degli addotti. Da luglio in poi, potrete leggere gratis su questo blog LA TERRA INVASA DAI RETTLI - I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO.
Agli editori nazionali non interessano e quindi li leggerete gratis, purtroppo solo in formato pdf, utile a potersi riprodurre praticamente con ogni dispositivo, come potete già fare con la raccolta di racconti VITTIME SACRIFICABILI e il romanzo IL GIORNO DELL'APOCALISSE già diffusi gratuitamente su questo blog.
A differenza dell'uso distorto che la falsa scienza ci impone, letteralmente avvelenandoci la vita. la tecnologia, usata correttamente, la vita la facilita, eccome. Pertanto, letti con questo spirito, i testi sacri rappresentano una fonte quasi inesauribile di esperienze vissute dai nostri antenati. Storicamente le varie religioni li hanno invece manipolati e utilizzati per creare divisioni, guerre e persino genocidi.
Ma se non li conosciamo, non potremo neppure giudicarne l'uso che se ne fa, giusto o sbagliato che sia, a cura delle varie teologie.
Nessun commento:
Posta un commento