venerdì 13 settembre 2024

I profeti della guerra, perché esistono e sono esistiti

 State vedendo i numerosi tritacarne proposti da una realtà cruda e ossessiva. Magari vi chiedete per quale motivo questi drammi debbano esistere anche ai giorni nostri, uguali a quelli che i nostri antenati hanno visto nel passato. 

Le guerre combattute con le clave e le lance sono state sostituite dai missili e dai droni ma gli uomini muoiono ancora e peggio di prima perchè agli schieramenti di guerrieri sui campi insanguinati hanno sostituito una tecnologia di morte ancor più sofisticata e letale. Inoltre, i massacri sulle città, propri della Seconda Guerra mondiale, quando grazie all'uso massiccio dell'aviazione si è iniziato a bombardare le città, quindi a ucciderei civili, oggi si pensato bene di prolungarli tramite l'utilizzo di missili ipersonici in grado di arrivare molto più lontano. 

Purtroppo, a tanto spargimento di sangue corrisponde una cecità spirituale altrettanto enorme. La maleducazione dei talk show finisce di ipnotizzare le genti che non vedono oltre la punta del proprio naso. Del resto i media sono i principali colpevoli del rincoglionimento generale, dato che si sono occupati di devastare le conoscenze definite alternative, per esempio la Parapsicologia e lo Spiritismo che confinavano non tanto con la scienza quanto con la filosofia. 

Oggi si parla a sproposito di tecnologia applicata e di scienza finta che collima con lo scientismo più idiota, utilizzato spesso al posto delle vecchie religioni per imporre il credo degli alambicchi al posto dei vecchi idoli di legno e ferro dati alle masse per inginocchiarsi e spremersi in inutili preghiere. 

Chi legge questo piccolo blog è  nelle stesse, pietose, condizioni di chi lo scrive. Noi possiamo, forse, osservare con gli occhi dello spirito quell'ammasso di sanguinolento fango che si estende su questa Terra. La vecchia prigione spirituale nella quale ci confinarono è stata trasformata in un mattatoio per gli animali che nutrono il tritacarne umano senza soluzione di continuità. 

Fanno di tutto per ipnotizzarci con le loro fandonie, le bugie, le falsità spacciate per erudizione. Quel che interessa le legioni di esseri che controllano gli alieni che a loro volta manipolano le Elite terrestri è il sangue. Sangue che sprizza da ferite e mutilazioni. Sangue sparso in ogni modo possibile, quindi esseri umani brutalmente uccisi e smembrati. 

Quel che fanno missili e bombe è delizia per i loro sensi. La sofferenza che accompagna feriti e morti per loro non significa niente. Si nutrono e si moltiplicano attraverso il sangue ma noi continuiamo a non volerlo capire. Ci stanno allevando come noi alleviamo gli animali da cortile, poi passano alla macellazione quando hanno fame. Io non so più come dirvelo. 

Questi esseri sono stati chiamati Arconti, poi Voladores, ma sono sempre loro. Vengono da altre dimensioni e hanno trovato il loro cibo in questa e quindi l'hanno occupata e colonizzata per nutrirsi e riprodursi. Parassiti dimensionali nascosti dietro la Matrice che li protegge, tutto qui. 

Potremmo batterli soltanto smettendo di nutrirli, non c'è altro modo. Ma questi mostri sanno attendere e aspettano che voci scomode come la mia scompaiano presto a causa dell'estrema limitazione della vita umana. Sono in grado anche di manipolare completamente la mente delle loro vittime. Inutile che vi faccia i nomi dei capi di stato moderni che agiscono come macellai, tanto li vedete ogni giorno in televisione e nelle cronache degli altri media. 

Questa gente è parassitata mentalmente oppure venduta. Alcun idi loro ricevono offerte di collaborazione consistenti in svariati bonus e accettano di servire i mostri dimensionali. Ogni guerra umana, ogni conflitto, ogni violenza privata o collettiva presenta il loro marchio indelebile. Di certo, la generazione degli esseri umani, creata allo scopo di lavorare e di offrire svago alle gerarchie aliene raccontate, per esempio, dalla Genesi biblica, troverebbe altri motivi per massacrarsi. Ma da sempre possiamo notare i loro motivi dato che milioni di anni fa strinsero patti simbiotici con le antiche gerarchie di alieni; oggi, qui sulla Terra gli alieni in simbiosi manipolano indirettamente le Elite per i loro sordidi scopi mentre i mostri dimensionali agiscono sulla psiche sconvolta degli umani storditi tramite religioni, avidità, consumo di carne e cecità spirituale. 

Un mix di emozioni artificiali inculcate e sviluppate tramite cibo finto e avvelenato, farmaci velenosi e tanta ignoranza inculcata a forza nelle menti di giovani e anziani. Ma attenzione: non credete alle narrazioni facili e stordenti. La rivoluzione spirituale non è possibile a questo livello. Non possiamo rivoluzionare l'Inferno in Terra. L'ho raccontato negli stessi romanzi che i poveri e derelitti editori nazionali si rifiutano di pubblicare ma che voi avete potuto leggere tramite le pubblicazioni on line. 

Il resto lo hanno detto romanzi e film diffusi proprio dalle Elite terrestri che sanno bene che divulgare certi segreti potrebbe salvarli dagli effetti karmici delle loro nefandezze. Non sanno però che il loro giudice interiore non potranno di certo fregarlo così facilmente. Si occupano soltanto di una delle routine della Matrice dato che il Karma è solo un programma contenuto nelle sue librerie elettroniche. 

Non possiamo cambiare questo mondo materiale indicibilmente corrotto e sanguinolento ma possiamo andarcene e nel frattempo stare nel mondo senza farne parte. Di base si deve mettere un freno agli impulsi più bassi, nutrirsi del cibo più semplice possibile evitando carne e sangue, limitare al massimo sostanze e  pozioni soprattutto  quelle provenienti da fonti non attendibili  o misteriose e cercare di sviluppare la propria luce interiore. 

Si parte da una richiesta ripetuta e ritmata da non confondere con le vane preghiere. Con il tempo, forse, imparerete a manovrare quella parte di Matrice che potete almeno scorgere e comprendere. Per ora siete, se ne avvertite la necessità, esattamente questo personaggio sconvolto ma speranzoso che vedete nell'illustrazione riprodotta. 

Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi servono per meditare. Le loro immagini sono archetipi che i maestri ascesi illustrarono una volta tornati sulla Terra, spinti dalla pietà verso i loro simili ancora accecati e ridotti a schiavi insanguinati. La grande saggezza di questi maestri consistette nel capire che quelle carte da gioco sarebbero sopravvissute alla furia dei sanfedisti e dei loro sgherri durante la Santa Inquisizione. E infatti sono arrivate quasi inalterate fino a noi. 

Non le sottovalutate: procuratevi un mazzo che vi pare evocativo e mettetevi a studiarlo meditando sull'Arcano numero 0. A questo fine, ho creato la serie di romanzi con protagonista Mister Tau. Ma di questo e altro parleremo fin dal prossimo post. 

 


Nessun commento:

Posta un commento