mercoledì 11 settembre 2024

Per quale motivo le Elite sono legate alla politica che ha cancellato la Parapsicologia

 Il romanzo BAGLIORI SUL BULICAME, come descritto negli ultimi due post di questo blog, propone vari temi: la narrativa propria della vera Storia, e non le baggianate contenute nei testi cattedratici; la descrizione dei vari problemi, sia filosofici che scientifici riscontrati nell'indagine su cosa sia il Tempo; il nostro rapporto con le differenti dimensioni temporali. 

Tutto questo insieme di argomenti è completamente ignorato non solo dalla descrizione del mondo che fanno oggi i media ma anche dalla cosiddetta scienza ufficiale. Va detto che studiare il Tempo esula dalla fredda logica scientifica propria del termine. Noi, ancora oggi, lo possiamo misurare ma non comprendere in pieno e soprattutto mai e poi mai annullarne gli effetti peggiori, per esempio sul nostro orologio biologico. In questo modo, il Tempo rimane il vecchio tiranno che hanno conosciuto i nostri avi più lontani.

Resta il fatto che qualcuno, forse, ha potuto almeno viaggiare nel tempo come si trovasse all'interno di una strada da poter percorrere in entrambe le direzioni: futuro e passato. E anche di questo argomento si parla nel romanzo ma alle Elite, che controllano tutti i media, case editrici più grandi comprese, questi discorsi non piacciono affatto.

Il loro atteggiamento su tali ricerche di frontiera è piuttosto ondivago. Ho traccia dei loro interventi che rispondono all'obbligo di diffondere la verità anche tramite la letteratura e il cinema ma si tratta pur sempre di interventi controllati e accuratamente dosati. Se volete un esempio probante, andate pure a controllare i nomi dei produttori, quindi dei finanziatori, di film come il Truman Show che, tanto per dire, descrive bene quale trucco rappresenta la cosiddetta realtà oggettiva. 

Ho potuto controllare tale dato visto che ho la cassetta originale del DVD messo in commercio. Ed è stata una conferma del fatto che le Elite umane sono state create e addestrate proprio dai gestori della Matrice, quelle gerarchie aliene che dietro le stesse Elite si nascondono da sempre. 

Studiosi come Mauro Biglino hanno dimostrato con i fatti che si parla di alcuni di questi alieni anche nella Bibbia. Lo avete mai sentito nelle prediche delle chiese? No di certo perché uno dei comandamenti puntualmente applicati dai servi umani degli alieni dominatori è non parlare mai dei loro veri padroni. Il gregge umano deve rimanere all'oscuro di tutto. 

Eppure, le leggi universali dispongono che non si possa mentire sulla vera politica adottata, neppure nei confronti di razze derivate geneticamente come la nostra. E allora la conoscenza rivelata viene dosata accuratamente tramite le produzioni letterarie e cinematografiche provenienti dalle Elite stesse. In questo modo, prosegue il lavaggio di coscienze nere come la notte senza luna e nel contempo si descrive tutto o quasi ma senza parlarne chiaramente. Non so se  ci avete fatto caso: oggi crediamo al telegiornale serale come un tempo credevamo ai sermoni raccontati nelle chiese. E quel messaggio conta per noi più del pane quotidiano.

Noi continueremo in eterno ad essere i loro schiavi, a vivere delle loro briciole e a morire nelle loro guerre. Di questo e altro parlo dei miei libri e questa, per lor signori, è conoscenza vietata. La stessa Matrice è stata programmata per annichilire questo tipo di messaggi. 

Senza contare che a voi lettori, proprio a voi, tutto questo fa paura. Senza la speranza del paradiso siete terribilmente imbarazzati. Questo vi spaventa e non aver perso, forse per sempre, la libertà. Vorreste essere gli schiavi preferiti di un dio che potrebbe comunque disporre di voi in tutto e per tutto ed accettate quindi religioni distorte, messaggi scientifici fuorvianti e illusioni sensoriali dalla mattina alla sera purché siano rassicuranti. 

Non posso nascondervi, del resto, che la verità farebbe davvero paura a molti ma non a tutti. Vale la pena conoscerla? Vale la pena poter capire cosa sia il Tempo in ragione dello Spazio in modo tale da considerare l'unità filosofico-scientifica dello Spazio-Tempo quale vera ragione dei cicli della Matrice?

In altre parole, esiste il modo di poter finalmente respirare e sorridere al di fuori della stanca narrazione che le Elite ci impongono? Di tutto questo parlo in un romanzo che, come già sapete, voi non trovate nelle librerie o negli store on line.

BAGLIORI SUL BULICAME, se non lo avete già scaricato e letto, non potrete leggerlo per  decisione di chi manovra la grande editoria nazionale. Averlo scritto, non basta di certo.

Come aver dedicato centinaia di anni alla catalogazione dei temi parapsicologici a schiere di studiosi occidentali e orientali. Costoro, in momenti diversi e soprattutto con strumenti cognitivi diversissimi tra loro, hanno compreso come si possa aprire un varco sull'ignoto tramite lo studio delle facoltà extrasensoriali. Questo tipo di conoscenze è stato annichilito completamente dagli alfieri della censura organizzata dalle Elite stesse. Di questi temi è chiaramente vietato parlare, discutere, dissertare almeno a grandi livelli. Meglio continuare a raccontare paccottiglie di schifezze e falsità mischiate e frullate.

In cambio, tuttavia, potete accontentarvi delle pubblicazioni che trovate già, persino a prezzi scontati. Una tattica vincente ma vecchia di millenni: offrire una confezione lucida e a prezzi ragionevoli ma dal contenuto inutile se non direttamente ributtante. L'ipnosi di massa fa il resto. Sapere solo di non sapere nulla, fa il resto della politica elitaria. In fondo, meglio lasciare libera la mente mentre faticate da mattina a sera per conquistare il pane, il riposo domenicale e un mese di ferie l'anno mentre vi fanno invecchiare sui luoghi di lavoro. Al altri va anche peggio se finiscono nei vari tritacarne delle varie che da sempre insanguinano il gregge umano. Avranno sempre un motivo per comportarsi da macellai e non subirne mai le conseguenze.

Quindi, le Elite sono molto legate non soltanto a una religione fasulla, a una scienza inutile e a una narrazione storica falsata ma anche e soprattutto a non parlare di quel che potrebbe scuotere la versione ufficiale che ci obbliga a subire il Tempo ma a non capirne mai il meccanismo in relazione alla Matrice. Questa roba incide sulle nostre vite, non si tratta di favolette per addormentare i bambini. 

A questo punto, potreste chiedermi quale senso abbia scrivere un romanzo che non sarà pubblicato a grandi livelli, che non sarà mai esposto in vendita in una libreria? Vi risponderei nel solito modo, comune a tante altre risposte del genere: qualcuno doveva pur farlo, evidentemente. 



Nessun commento:

Posta un commento