mercoledì 25 dicembre 2024

Le liste degli orrori stanno uscendo ma non sono una novità

 Cari lettori, non dovete spaventarvi e sappiate che ci sono collegamenti anche qui, in Italia-Draghistan. Stanno uscendo alcune liste di personaggi molto noti che hanno fatto parte di estini satanici. Beh, queste nefandezze sono sempre accadute. Alcuni di loro parlano dell'adesione a un vero e proprio culto, altrettanto satanico. 

In realtà questi personaggi sono sotto la diretta influenza di entità disincarnate dimensionali, alieni dimensionali per l'esattezza, che in cambio di alcune energie provate dai cultori, certamente rilasciano cosiddetti doni come ricompensa. In Parapsicologia e Ufologia queste situazioni sono note da tempo, non c'è nulla di nuovo nè sotto il sole nè sotto la luna. Purtroppo ce ne meravigliamo perché la cultura imposta dalle Elite, vere complici di queste schifezze, tende a celare ai nostri sguardi la vera storia e la vera attualità che andrebbero ovviamente riscritte completamente a partire dalle origini dell'essere umano che sono ben narrate dai testi facenti parte della Teoria degli Antichi Astronauti. 

Se leggete questo blog sapete già tutto, altro potrete leggere tra qualche tempo quando appariranno sul blog le opere facenti parte della saga rettiliana. L'editoria di regime non li ha mai voluti portare nelle librerie e allora li dovrete leggere in formato pdf, su questo blog, se vi va. 

Riassumendo, gli alieni che portarono la razza umana su questo posto chiamato Terra erano interessati alla nostra capacità di lavorare e combattere per loro e soprattutto a trattarci più o meno come noi trattiamo gli animali. Anche gli alieni sono parassitati da altre entità dimensionali che li spingono a compiere atti che noi definiremmo satanici.

 Vero è che altre entità spingono umani e alieni a compiere atti di genere completamente opposto. Esattamente come noi possiamo trarre soddisfazione da uno schiaffo dato o da una carezza elargita. Non comprendendo queste verità, saremo sempre schiavizzati da alieni e entità dimensionali. Esattamente come noi trattiamo gli animali.

Detto questo, non dimenticate mai che tra qualche giorno potrete trovare su questo blog il romanzo LA DONNA CHE NON C'ERA completamente gratis. Già adesso trovate due raccolte di racconti e due romanzi in formato pdf, scorrendo il mouse sulla colonna di destra e scegliendo i link attivi per visualizzare e scaricare i testi in formato pdf. Questo blog sta diventando una libreria a completa disposizione di chiunque voglia leggere senza spendere un centesimo. A presto con LA DONNA CHE NON C'ERA.


Nessun commento:

Posta un commento