giovedì 30 gennaio 2025

Asteroidi in collisione verso la Terra: nessun pericolo

 Assolutamente, possiamo stare tranquilli. Questa Terra è soltanto un allevamento per alieni, non c'è alcuna possibilità che le gerarchie extraterrestri perdano le loro bestiole umane. Male che vada, ci trasporterebbero in un altro ,finto, Eden. Ma hanno tecnologia sufficiente per polverizzare qualsiasi corpo che viaggi in collisione con la Terra. Potete starne certi.

 Hanno persino il potere di cambiare il flusso temporale del pianeta o quel che è la Terra. Ci tengono troppo a noi, o meglio: tengono troppo ai molti animici dai quali poter spostare Anima dai loro corpi ai corpi dei padroni alieni prescelti. Niente e nessuno può distrarli da questo imperativo che permetterebbe a costoro di diventare immortali proprio come gli animici umani, figli di quegli Elohim che tra loro hanno una percentuale molto più alta di soggetti che attirano Anima. 

Questa verità non ve la dice nessuno ma, al contrario, i Rettiliani che controllano la nostra comunicazione a ogni livello ,sono interessati a nascondersi tra le menzogne che emanano editoria di regime e giornalisti di bassa lega. Tranquilli. Tra le tante palle che volano, quelle dirette qui sono soltanto utili a continuare lo sfruttamento umano ai fin idei dominatori alieni.



Nessun commento:

Posta un commento