Non poteva fermarmi la censura ordita dall'editoria di regime. Romanzi come LA TERRA INVASA DAI RETTILI, e quindi l'intero ciclo rettiliano, sarà disponibile gratuitamente per chiunque voglia scaricarlo, su questo blog tra pochissimi giorni, e più precisamente da febbraio.
Sappiate che non potrete avere tra le mani il volume cartaceo a meno che non decidiate di stamparvelo a vostre spese, partendo dal file nel formato pdf, effettivamente comodo da trasformare in volume per via delle sue caratteristiche. Si tratta di una fotografia, perfettamente riproducibile in fase di stampa.
Purtroppo non lo troverete in nessuna rivendita perché come sapete il regime italiano-draghistano non lo permette. Trovate ogni sciocchezza, ogni futilità nelle librerie ma on romanzi come questo. Se non altro, lo potrete leggere comodamente e gratuitamente su computer, smartphone e ogni genere di dispositivi che riescano a riprodurre i file pdf.
Questo romanzo è importante in quanto riporta in auge la questione mai risolta dalla scienza cattedratica degli addotti: persone che si ritengono rapite da alieni. Racconto nel libro quel che ho visto, sentito e potuto apprendere due anni prima che scoppiasse la pandemia qui da noi. Un romanzo epocale che l'editoria di regime ha fatto di tutto per non farvi leggere e che tra poco potrete gustare in tutta comodità e gratis. A presto con LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Nessun commento:
Posta un commento