A parer mio on abbiamo visto ancora il peggio, o il meglio che dir si voglia, nel confronto-scontro tra Elite terrestre. La guerra in Ucraina e la successiva strage di Gaza erano solo l'antipasto delle mire dei due blocchi di potere che, al soldo dei due schieramenti alieni ,si stanno combattendo. Avrete sentito certamente le mire espansionistiche degli USA dominati da Trump attualmente su Groenlandia, Canada e Panama.
Questo significa che mentre Occidente e Brics si stanno posizionando, il paese militarmente più forte dell'Occidente deve potersi prendere al cune parti che possono proiettar le sue forze nel Sud e nel nord del mondo. Ovviamente, restando nelle Elite occidentali, dove purtroppo il nostro paese è solo un piccolo centro colonizzato da tempo, il Deep State, costituito dalla mafia finanziaria fatica a lasciare il passo dalla gestione dei cosiddetti Patrioti.
E questo accade mentre il fermento delle formazioni di droni nei cieli americani neppure viene minimamente citato dai nostri media che dovrebbero spiegarne la portata ed evitano accuratamente di farlo. In realtà, tra poco la questione dell'interferenza aliena diventerà centrale, dato che un odei due blocchi, magari quello in maggior difficoltà, potrebbe evocarla per togliersi d'impaccio in determinate questioni strategiche.
Le Elite parleranno di alieni sempre e soltanto in base alle loro convenienze, questo è chiaro. Ricordiamoci sempre che gli alieni le comandano a bacchetta e senza sosta. E anche di questo tema i nostri media, al guinzaglio delle medesime Elite, non parleranno mai. Potrete informarvi di questi argomenti mediante la fantascienza che presto leggerete su questo blog gratis.
Ma tornando al riposizionamento delle Elite occidentali, inizialmente questo avverrà nell'interno dell'Occidente dove si stanno scontrando, per esempio, corona inglese e apparato militare statunitense. A brevissimo vedremo l'esito di questo scontro e non escludo novità incredibilmente importanti nel prossimo mese.
Nessun commento:
Posta un commento