martedì 4 febbraio 2025

La non risolta questione aliena e l'editoria di regime

 State scaricando LA TERRA INVASA DAI RETTILI, che ha già riscosso un buon successo sulla pagina di Amazon, anni fa, a partire dal 2019. Potete leggere gratuitamente questo e altri romanzi sul blog su cui avete puntato il browser. Eppure della questione aliena, il regime interno non parla. Anche se proprio in questi mesi, il padrone politico dell'Italia-Draghistan sta facendo i con ti con gli effetti di una gigatesca interferenza aliena: mischiati ai droni made in USA che svolazzano sui cieli americani, ci sono UFO o UAP che dir si voglia veri. 

Si sta cercando ,insomma ,di buttarla in caciare, unendo i voli dei droni ai voli degli UFO e noi non ne parliamo neppure sui giornali. Questo è l'atteggiamento imposto al nostro popolo, per cui romanzi come il mio potete trovarli solo su questo blog. Non li vedrete mai nelle librerie che pure continuano a chiudere senza sosta e tra poco nostri editori di regime dovranno distribuire i loro prodotti editoriali direttamente. 

Del resto, i loro padroni lo fanno già con la politica dato che la gente non gli crede più e va a votare una minoranza, Molto faticosamente, la gente sta realizzando che il potere si rinnova da sè e non ha certo bisogno del voto popolare per riflettere i diktat delle Elite. costoro non possono far a meno di nascondere i loro padroni, che li trattano come burattini e che esigono la massima accortezza nel negare l'interferenza aliena. 

Da questo nasce la grande truffa di nascondere l'esistenza degli addotti che continuano a esistere. Ne ho raccontato le povere vite nel romanzo che state scaricando adesso e sono vite importanti perché aiutano a fare luce sulla vera interferenza aliena e sui vari motivi che spingono gli alieni a occuparsi di noi,  che siamo i poveri risultati dei loro stessi esperimenti di riproduzione in laboratorio. Purtroppo per lor signori, la tecnologia diffusa a piene mani tra la popolazione ha un limite: apre spazi di condivisione che poi si cerca di censurare ma non si possono fermare. 

Io non ho bisogno di contratti editoriali e di librerie per far circolare i miei libri e questo blog lo dimostra. Chiunque possa e voglia scaricare i miei romanzi può farlo e tanto basta. Alla lunga, si formerà una corrente di opinione che getterà le basi per la diffusione della vera consapevolezza della questione aliena, che oggi fa fatica a emergere nel dibattito pubblico. dobbiamo basarci solo su romanzi e film per capirne qualcosa. Con LA TERRA INVASA DAI RETTILI siamo appena all'inizi odi una narrazione  unica nel panorama italiano della fantascienza e ora potete usufruirne nonostante la censura del regime in atto. Fatene tesoro e come sempre, buona lettura.

Il prossimo romanzo disponibile su questo blog sarà I RETTILI TRA NOI.



Nessun commento:

Posta un commento