mercoledì 5 febbraio 2025

I RETTILI TRA NOI, il prossimo romanzo

 Un anno dopo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, romanzo che state leggendo adesso, liberamente fruibile da questo blog in formato pdf, ho scritto I RETTILI TRA NOI. Un romanzo nato durante la pandemia, e che serviva essenzialmente a dare una risposta ai quesiti che voi stessi mi avevate segnalato leggendo le vicende narrate nel precedente libro. 

Questo secondo romanzo della saga rettiliana nasce essenzialmente nell'esatto momento che scelsi per cercare di rintracciare il mio amico Carlo. Insieme a  Claudia, la sua ex moglie, ho viaggiato nell'Italia invasa dal terrore della pandemia più che dalla stessa malattia e infine ho dato una risposta, magari parziale, a tanti quesiti nati durante la narrazione del precedente romanzo. 

Tra poco lo leggerete perché anche questo è stato letteralmente rifiutato da tutta l'editoria nazionale, compatta e coesa. Un coro assordante di rifiuti. Beh, per me non c'è problema. Qui, chi vuole leggere, lo può fare, risparmiandosi denaro e visite nelle rivendite nazionali.

Quindi, su questo blog vi aspetta, tra pochissimi giorni, I RETTILI TRA NOI. Come al solito, buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento