sabato 19 aprile 2025

Quando ci invaderanno

 Gli alieni hanno creato l'Homo Sapiens, hanno donato le loro conoscenze per far fiorire le prime civiltà e infine hanno inserito le prime casate nobiliari tra le dinastie mediante i loro ibridi umano -alieni incaricati di svolgere le loro direttive.

 Con il progredire delle masse umane, si sono ritratti nell'oscurità a l fine di dirigere da dietro le quinte la nascente comunità terrestre. In realtà, molti degli uomini al comando di regni e imperi erano alieni mutaforma, come è vero che in seno alle Elite ci sono maestranze aliene ben determinate a eseguire gli ordini della casa madre. 

Tuttavia, è possibile che una razza concorrente o più razze concorrenti con chi sta dominando l'Umanità, potrebbero aggredire il pianeta Terra al fine di scacciare le gerarchie aliene che qui comandano incontrastate. Una trama di fantascienza, state pensando voi. In realtà, tutto questo è contenuto nelle rivelazioni degli addotti, persone che dichiarano di aver subito uno o più rapimenti da parte di agenti alieni.

Quale valore possiamo dare a dichiarazioni del genere? A me hanno interessato parecchio e ho scritto quattro romanzi tratti dalle loro dichiarazioni. Soprattutto, ma non solo, l'incontro con B. è stato determinante.  Quando ci si trova davanti a una persona sconvolta che asserisce di aver subito un rapimento, esiste una certa procedura psicologica per scoprire se sta dicendo il vero oppure si tratta di altre cause scatenanti la nevrosi. Altri, noti, autori procedono con l'ipnosi regressiva ma io non ho mai utilizzato queste tecniche.

Resta il fatto che persone alle quali ho dato la massima fiducia giurano di aver assistito alle loro pianificazioni. Gli alieni sono da sempre in guerra tra loro e le loro battaglie si sono svolte anche sulla Terra e nei cieli terrestri. 

So benissimo che i media terrestri di queste faccende parlano malvolentieri o non ne parlano affatto. Il loro non è un atteggiamento sprezzante ma è dovuto a precise istruzioni da parte delle Elite di riferimento, manovrate direttamente dagli alieni. Se ci dovesse essere uno scontro campale tra le varie fazioni, quindi con evidenza di battaglie in cielo o sulla superficie terrestre, a mio parere vuol dire che Nibiru è tornato in orbita accanto alla posizione della Terra.

Quando si verificherà questo evento, non avrete più bisogno di leggere questo blog.



Nessun commento:

Posta un commento