mercoledì 2 luglio 2025

IL GIORNO DELL'APOCALISSE è il prossimo romanzo che leggerete su questo blog

 Mentre in Italia - Draghistan chiudono editori, librerie ed edicole e lo stesso stato, oltre che la matrigna Ue sovvenziona gli amici editori, ecco che chi scrive veramente e senza contratti o censure offre liberamente il prodotto della propria creatività. 

Tra queste opere, si possono anche trovare alcune perle, che il regime editoriale italiano non smercia tramite le librerie. Su questo blog troverete alcune di queste perle, completamente gratis e senza condizioni. 

Non è stata una libera scelta regalare il mio lavoro ma ovviamente è la tecnologia attuale che permette a scrittori rifiutati dal regime come me di poter comunque offrire a un vasto pubblico di lettori questi libri.

IL GIORNO DELL'APOCALISSE lo potrete trovare domenica su questo blog, completamente gratis. Racconta una storia perfettamente sovrapponibile al periodo della dittatura sanitaria vissuta dal 2020 al 2022. 

Si tratta di una ricostruzione di fantasia ma la realtà della dittatura sanitaria, specie in Italia, - Draghistan ha superato ogni fantasia.  

Siamo afflitti da un regime severo e durissimo che ha falsato la storia, ha completamente rivoltato l'attualità, trasformando la Russia in un paese nemico e permettendo ai sionisti di godere di ogni abilità mentre compivano massacri ai danni dei poveri palestinesi. Mi riferisco al regime delle Elite che tratta come burattini i governi europei. 

Non è vero che io non goda di personali ricompense offrendovi i miei libri gratis. La libera creatività è il primo ostacolo per i tiranni di ogni dove e di qualunque epoca. 

Leggete e divulgate quel che trovate su questo blog, risparmiando denari che vi serviranno per mangiare e soddisfare altre necessità vitali. Io scrivevo per voi e continuerò a farlo se il totale dei download delle opere sarà confortante. Chiudano pure gli editori di regime, il problema non è nostro. 



Nessun commento:

Posta un commento