Avrete già sentito parlare delle Città 15 minuti, cioè complessi urbani dove saranno confinati i residenti e avranno, almeno nel progetto, qualunque servizio a disposizione, senza potersi muovere dal blocco dove abitano se non in maniera calcolata e contingentata.
Veri e propri campi di concentramento senza mura ma con sensori e antenne ai confini. Questo è il progetto finale delle Elite che stanno anche attuando le varie ztl che conoscete già e che vorrebbero realizzare il loro sogno finale: contenere per sorvegliare.
Le Elite occidentali detengono il potere economico e valutario, per ora, ma a fronte dello strapotere del mondo BRICS riguardo le fonti di acqua e carburanti fossili, come petrolio e gas, oltre ai due terzi della popolazione mondiale. Non potendo far altro che razionare i carburanti, le Elite occidentali pensano bene di amministrare i loro territori concedendo di muoversi solo ai rifornimenti. A questi signori interessa soltanto mantenere il potere per conto delle gerarchie aliene alle quali devono obbedire.
Queste evenienze le abbiamo già vissute durante i lockdown istituiti durante la pandemia, dal 2020 al 2021, che non si può non considerare un vero e proprio esperimento sociale su larga scala. Queste sensazioni le ho vissute personalmente durante la stesura del romanzo I RETTILI TRA NOI, che potrete leggere presto su questo blog, interamente ambientato durante la ricerca di una persona scomparsa durante la pandemia, in Italia.
La mania di dover controllare completamente la società nei suoi spostamenti è già realizzata tramite quelle trappole che ci portiamo sempre dietro, gli smartphone che disegnano i nostri movimenti all'interno della griglia delle celle. Operazione estremamente semplificata dal momento in cui le persone saranno concentrate in spazi delimitati e vigilati.
Comunque, il prossimo romanzo che potrete leggere gratis, scaricandolo da questo blog è IL GIORNO DELL'APOCALISSE, che troverete su queste pagine da domenica in poi, senza limiti di tempo, ovviamente.
Altra storia ispirata dalla pandemia che ha rappresentato il vero progetto di rivoluzione sociale che le Elite avevano in mente, seguendo la vecchia progettazione: creare il problema, poi adottare la soluzione conveniente a loro signori. Conoscere i loro progetti serve a preparare una difesa.
Nessun commento:
Posta un commento