Uno dei nostri più grandi errori è immaginare che il mondo sia come ci appare. Dovremmo pensare invece che il nostro mondo è organizzato come uno scontro di masse di energia.Gli oggetti visibili corrispondono in realtà a processi che i maghi ner ie bianchi cercano di maneggiare ai loro fini. Vi faccio un paio di esempi esplicativi.
Immaginate le guerre in corso come il tentativo di produrre energia dao sacrifici umani di tante vite innocenti. Lo scopo delle guerre non è solo quello di produrre energia individuale che viene emanata dalle ferite che fanno sprizzare il sangue delle vittime. Abbiamo già capito che esistono entità che si nutrono di queste energie.
In realtà a livello collettivo, un campo di battaglia dove molte persone hanno perso la vita in modo violento, fa innestare un processo a catena dove il tipo di energia prodotta, o piuttosto liberata, è molto maggiore della somma di quelle emanate individualmente da un corpo straziato. Questa energia collettiva è manovrabile dai maghi neri appena viene raccolta e può essere indirizzata. Ma esiste un'ampia gamma di energie utilizzabili da chi lo sappia fare.
Per esempio quella derivante dai grandi raduni di massa. Quando tali masse vengono indotte a ballar, cantare o pregare, si alza un'enorme quantità dienergia di altro tipo che parimenti viene raccolta e indirizzata.
Ora, sappiamo che le Elite sono in lotta tra loro. Sarebbe riduttivo pensare che si stiano combattendo soltanto per un pezzo di terra. Quel che vi comunicano i servi dei veri tiranni, per esempio i media che compongono il mainstream, è sempre illusorio.
In realtà, prima la pandemia, poi le guerre successive hanno messo a disposizione una grande quantità di energia derivante dai sacrifici umani prodotti dalle situazioni create ad arte. Probabilmente, i Rettiliani, ovvero coloro che stanno utilizzando le facoltà della Matrice attualmente, avevano bisogno di questa quantità di energia per i loro scopi.
Questi alieni hanno la pretesa di continuare a dominare la colonia terrestre e sanno che Nibiru sta per tornare vicino alla Terra. Potrebbe non bastargli aver preso iò controllo delle grandi religioni di massa o aver messo milioni di loro servi nei posti che contano.
Gli Elohim posssono utilizzare una forma di tecnologia superiore e da Nibiru lanciare l'attacco per recuperare le posizioni perse. L'isteria di certi servi terrestri nostri contemporanei si spiega in questo modo.
Il ritorno di Nibiru dovrebbe coincidere con una grande rivoluzione dai contorni drammatici e noi assisteremo alla sparizione improvvisa di molte figure: saranno tra i caduti nella battaglia che sta per accendersi. Battaglia tra alieni che coinvolgerà le loro truppe cammellate, e, purtroppo, tanta altra gente che non c'entra nulla. Ricordatevi sempre che il mondo non è come ci appare.
Nessun commento:
Posta un commento