mercoledì 6 agosto 2025

Spiriti e dove si trovano

 Sono intorno a noi. Uno dei precetti base dello spiritismo, da molti ignorato, vuole che i defunti che non sono riusciti ad ascendere al Piano Astrale, siano ancora intorno a noi. direttamente sul Piano Materiale oppure sul Piano Eterico dove oggetti e luoghi sono ricordati, edificati sulla memoria di viventi e defunti. Questi luoghi eterici rappresentano la dimora principale dei viventi che li edificarono da incarnati ma i defunti sono anche residenti nei luoghi materiali dove vissero da vivi sulla Terra.

Questi concetti li racconto, credo magnificamente, tramite il romanzo BAGLIORI SUL BULICAME, che potete scaricare e leggere gratis cliccando sulla copertina nella sezione di destra di questo blog.  

Molti medium, come la Pezzola, non li distinguevano dai viventi e dialogavano con loro come se fossero ancora vivi e si occupassero delel medesime questioni che li preoccupavano allora.

Quando si riesce a dialogare con questi esseri, e accade anche ai morenti che, improvvisamente, li vediamo dialogare con ricordi per loro immediati e per noi invisibili, allora siamo certi che i defunti sono intorno a noi. Se invece, è il Piano Eterico a venir da noi, allora, e solo in quel caso, osserveremo un repentino calodi temperatura ambientale.

Essi ci vedono e ci sentono ma noi non possiamo percepirli a causa dei sigilli che i parassiti che ci opprimono ci hanno installato in eterico. Altrimenti ,se potessimo liberamente dialogare con i defunti, molti problemi che ci assillano nella quotidianità troverebbero soluzione. E troverebbero soluzione anche i loro problemi.

Da questo punto di vista, consiglio la visione di due film: The Others e Il Sesto senso. Se non volete leggere il mio romanzo BAGLIORI SUL BULICAME, vedetevi almeno questi film. 

Non dovete avere paura del passato, nemmeno se è defunto. Dovreste temere, piuttosto, il futuro ma molti di queti incubi si potrebbero dissolvere se gli incontri con i defunti diventassero cosa normale e abitudinaria. 

Per quanto riguarda, invece, i transitati nel Piano Astrale non c'è modo per contattarli. Noi arrivamo, come i medium, fino al Piano Eterico. Non c'è modo per superare la diversa vibrazione materica senza ricorrere alla Pietra Filosofale. 

Questa sostanza fluidica, purtroppo, è il vero oro filosofico che concede la libertà suprema ed è rara molto di più dell'oro materiale.

Chi arriva su questa Terra è solo un detenuto e lo sarà fin quando non comprednerà la vara natura della prigione terrestre.

 BAGLIORI SUL BULICAME

Nessun commento:

Posta un commento