lunedì 25 agosto 2025

Piani delle Elite per l'inverno

 Chi comanda veramente il mondo, annuncia i suoi intenti, poi segue una fase di preparazione e arriva finalmente la fase di realizzazione. La guerra in Ucraina troverà soluzione dato che ai potentati economici interessa riprendere relazioni produttive tra Occidente e BRICS. Israele svolgerà il suo piano in Medio Oriente non ostacolata da nessuno. 

Mentre i paesi aderenti al sistema BRICS implementeranno la loro organizzazione, l'Occidente vedrà una sempre più marcata demarcazione tra interessi americani ed europei. Vedremo la vecchia Europa in una fase isterica e le popolazioni dimostreranno la loro insoddisfazione. Saranno lanciati allarmi per la carenza di energia, cibo e acqua.

 A livello cosmico, esistono divisioni pesanti sulla gestione della Matrice e la carenza di energia dovuta a varie unità di Anima che travalicano i mondi governati. Senza l'energia sufficiente, la Matrice deve resettarsi e distribuire la corrente dove manca. questo include una periodica caduta di controllo che permette a sempre maggiori gruppi di persone di evolvere e arrivare alla consapevolezza della propria schiavitù all'interno del sistema. Il vero salto quantico si può effettuare da viventi ma è estremamente difficile. Le trappole non mancano neppure dopo il decesso fisico ma diventa importante aver vissuto senza credere alle menzogne del regime, religiose e politiche. 

Non credere mai ai tiranni si rivelerà l'unica politica percorribile se si vuole evitare di doversi reincarnare in questa trappola chiamata vita materiale. Per chi c'è dentro, basta cercare di stare nel mondo senza farne parte. Una strategia valida per chiunque. 



Nessun commento:

Posta un commento