Si tratta di un errore pensare che la modernità, il cosiddetto progresso, possano evitare situazioni che vanno dall'orrore puro, allo sconcerto doloroso, allo scandallo reale. Quel che accade a Gaza per colpa di un governo criminale è solo l'ultimo atto perpetrato dalla Matrice.
Apparentemente, si tratta di uomini infernali che infliggono tormenti e morte ad altri uomini ma queste sono soltanto tragiche comparse. Come avviene per i campi di battaglia di ogni tempo e latitudine, dovete capire dove va il denaro. E in questi casi, il denaro è rappresentato dai flussi energetici che nutrono mostri dimensionali.
Costoro devono mangiare esattamente come facciamo noi. E noi non dimostriamo minor crudeltà, uccidendo e torturando milioni di animali ogni giorno per mangiare.
Questi mostri divorano le esalazioni energetiche del sangue, della sofferenza fisica e morale, del terrore. Li divorano come noi divoriamo uguali emanazioni sotto forma di bistecche.
La falsa cultura del mondo moderno li pone al riparo persino degli sguardi delle vittime di tali massacri. Tutto viene nascosto da una falsa scienza supponente che pretende di capire quel che non sa e spiegare quanto non vede.
Gli alieni che occupano la Terra e stipulano accordi con i tiranni terrestri, conoscono benissimo queste dinamiche e le avallano. Per loro, il rapporto con i mostri che dimorano tra le dimensioni, è fruttuoso perchè da questi ricavano una serie di doni per loro molto importanti.
Infatti, da tempo vi spiego come per gli esseri umani sia estremamente importante sfrattare questi soggetti alieni dalle basi terrestri, ovunque si trovino. La loro presenza è produttiva esclusivamente per i tiranni della nostra specie, collaborazionisti con gli alieni che li convincono mediante patti scellerati, arrivando a prometeere il dono avvelenato dell'immortalità.
Non basta e non serve nulla per evitare orrori e massacri. Lo ripeto: fin dagli albori dell'Umanità, una falsa cultura ci ha distratti dal vero problema. Gli uomini continueranno a combattersi e a morire solo per nutrire una schiera di mostri assetati di sangue. E questi mostri non sono umani.
Ho scritto i romanzi del ciclo rettiliano per farvelo comprendere ed entro dicembre 2025, saranno riproposti gratuitamente su questo blog, insieme alle altre saghe. come sapete l'editoria di regime ha altro da fare. Chi ha orecchie per intendere e occhi per leggere, intenda leggendo.
Nessun commento:
Posta un commento