In questo periodo leggerete su questo blog i vari romanzi che fanno parte del ciclo rettiliano. Pensavo di divulgarli dopo la saga di Mister Tau ma il tempo stringe. Devo contribuire ad alzare il livello di consapevolezza generale perchè questo è il periodo nel quale le Elite lanceranno i loro strali verso la popolazione mondiale con maggiore intensità. Lo dice l'agenda 2030 che ha emanato quel velenoso carrozzone che è l'ONU.
Andiamo per ordine. Innanzitutto, quel che manca alla narrazione che potete ascoltare dal mainstream è la sintesi sull'aggressività dimostrata da queste Elite. Il termine rappresenta pur sempre il circolo completo dei ricchi e delle grandi famiglie, anche in termini finanziari, che obbedisce alle regole che apparentemente, loro stesse si impartiscono sul futuro del mondo. Ma questo non basta a rappresentare il loro vero pericolo. Infatti, neppure la cosiddetta contro-informazione, che riunisce quasi tutti i disobbedienti al regime, capisce o vuole capire che le Elite sono al soldo delle gerarchie aliene.
Questo accade perchè neanche la contro-informazione militante vuole vedere l'incredibile carosello che esiste anche ora nei nostri cieli di veicoli che non sono terrestri. Inoltre, la falsa scienza e la altrettanto fasulla religione dei nostri tempi non contemplano la realtà raccontata dalla Teoria degli Antichi Astronauti che, molto semplicemente, ci spiega il mistero della vita sulla Terra e la presenza dell'unica specie veramente aliena all'ambiente planetario, cioè noi. Insomma, nessuno collega la grande aggressività dei criminali terrestri riuniti nelle Elite con la presenza di una forte interferenza aliena che manipola la stessa esistenza elitaria in ogni modo.
Questo argomento è determinante. I popoli hanno un nemico che non possono riconoscere in tutta la sua pericolosità. In breve, ci troveremo a resistere ad attacchi sempre più potenti contro la nostra, stessa, esistenza. I despoti terrestri hanno già comunicato che devono ridurre a un decimo l'attuale popolazione mondiale e perseguiranno in ogni modo questo obiettivo. Ora, per agire in tal senso hanno comunque bisogno di tutelare i loro numerosi servi ed agenti che li aiuteranno a sterminare la razza umana.
A tal fine utilizzeranno farmaci e preparati sanitari di vario tipo dove la formulazione possa essere nascosta o comunque celata al pubblico. Inseriranno micro veleni nelle acque delimitate a zone ben precide. Il resto lo potranno eseguire tramite conflitti tipo quel che state vedendo a Gaza. Partiranno dai popoli meno difesi e difendibili e infatti i poveri Palestinesi lo sono.
La Vecchia Europa la lasceranno per il momento stare anche perchè sta auto-riducendo la popolazione attiva da sola. Tra breve ,quindi, i loro attacchi si concentreranno su America del Sud e Africa oltre alle regioni più popolose dell'Asia che hanno cercato riparo aderendo al progetto BRICS. Nei prossimi post dovrò affrontare questo confronto apparente tra diverse fazioni elitarie come la contrapposizione tra Occidente, dominato dagli anglosassoni e la nascente potenza dei BRICS che presenta ugualmente connotati inquietanti, basti pensare alla super dittatura tecnologica di marca cinese.
Mentre le Elite raddoppieranno gli sforzi con guerre piccole e grandi dappertutto, l'imposizione di farmaci velenosi, e l'impoverimento di grandi concentrazioni di masse di popolazione, voi potrete leggere solo su questo blog le cronache degli addotti e le loro rivelazioni che vi spiegheranno la rete di interessi e complicità tra Elite e gerarchie aliene. Ho scritto i romanzi del ciclo rettiliano proprio per questo motivo ed infatti è questa la ragione principale che spinge l'editoria nazionale a non volerli pubblicare su carta. Dovrete pazientare e leggerli solo tramite il presente blog, almeno fin quando permetteranno la sua esistenza.
I social furono inventati dalle Elite per numerare, ordinare e classificare vaste porzioni di umani, specie i più giovani. I social sono infatti il mezzo informatico più potente per capire l'effettiva portata dei ragionamenti umani. La strage di nove decimi dell'Umanità corrente punta a cercare di limitare l'ascesa delle consapevolezze, aumentando le sensazioni potenzialmente negative che la condotta elitaria produce nei superstiti. Serve anche a preparare la presa di potere definitiva dei Rettiliani che seppur molto aggressivi e potenti sono ancora presenti sulla Terra in numero limitato. Stanno operando in tal senso sotto i vostri occhi e il mainstream utilizza tutti gli strumenti di stordimento delle coscienze di cui dispone, facendovi balenare davanti agli occhi fuffa e illusioni miscelate tra loro.
Ecco perchè alzeranno il tono e il volume dei loro falsi drammi mentre preparano e attuano i drammi veri contro di noi. Nei prossimi sei mesi aspettiamoci i fuochi d'artificio su questo tema. Ci stordiranno con effetti speciali mentre preparano la nostra rovina.
Nessun commento:
Posta un commento