Io sono un libertario convinto. Non dovrebbe esistere stato o clero religioso che imponga un modo di vivere, o talvolta sarebbe più corretto dire, di sopravvivere.
Eppure, dal 2021 al 2022 in Italia-Draghistan è esistita una vera dittatura sanitaria che ha imposto alla popolazione la vaccinazione obbligatoria con varie forme di costrizione, non ultimo il temibile e temuto Green Pass.
L'arma è stata la paura. Vecchio sistema per imporre misure draconiane di controllo sociale.
Devo a questo punto garantirvi che non sono nè per i vaccini nè contro i vaccini. Io sono per l'assoluta libertà di scelta in ogni campo della vita umana, compresa la sanità. Non m'importa quel che dice o non dice la Costituzione o qualunque tribunale esistente in materia. Il corpo umano è un tempio sacro che non dev'essere a disposizione di nessun altro che il conduttore biologico. Questo è il mio pensiero e la mia volontà e nessuno, stato compreso, deve poterlo confutare.
Detto questo, ho pure sperimentato quella che veniva definita la malattia del secolo. L'ho superata curandomi con quel che avevo in casa, con il mio buon senso e secondo i consigli di medici di mia fiducia. Ho pensato di morire, per essere sincero.
Ora, cosa fosse l'agente patogeno che ho dovuto superare, io non lo so. In precedenza, stavo per morire anche per quella che veniva definita una semplice per quanto grave malattia influenzale.
Durante il periodo pandemico, ho ambientato il secondo romanzo del ciclo rettiliano e leggerete il seguito de LA TERRA INVASA DEI RETTILI quando divulgherò tramite questo blog I RETTILI TRA NOI.
Come per il primo romanzo, leggetelo come appartenente al genere fantascientifico oppure come rivelatore di una realtà celata dal regime delle Elite e nascosta abilmente dal mainstream. Come il resto del ciclo rettiliano, potrete leggere solo da questo blog il romanzo. All'editoria di regime non interessa e considero questo tipo di scelta dall'industria di settore una medaglia al valore per me stesso.
Continuerete a trovare nelle librerie ancora esistenti ottima fantascienza e altri testi molto meno invitanti. Qui potete leggere gratuitamente quel che non passa dall'editoria di settore. Sta a voi stabilirne la ragione e dare una valutazione dei testi che propongo, non a me.
Io continuo a sostenere che uno scrittore abbia bisogno solo di un pubblico che possa giudicare le sue opere e infatti vi sto liberamente e gratuitamente proponendo quel che l'editoria non ha voluto pubblicare. Sono io che ringrazio voi per l'opportunità che mi offrite di essere giudicato in quanto autore e che non avrei mai potuto ottenere senza la vostra partecipazione.
Quanto leggerete nel romanzo, tra qualche settimana, attiene al dramma umano che stiamo vivendo fin dagli albori della nostra razza. Non è un caso che l'interferenza aliena sia considerata scomoda per certi editori.
Buona lettura a tutti voi con le opere che potete liberamente leggere tramite questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento