lunedì 3 novembre 2025

Gli addotti conoscono i piani rettiliani

 Per gli uomini comuni, gli addormentati che frequentiamo nella vita quotidiana, i rettiliani sono una leggenda paragonabile a quella di Babbo Natale.  Questi esseri sono invece molto presenti nella mitologia Zulu, spiegata dal defunto Credo Mutwa e raccontata dai libri di David Icke in particolare. 

Nei libri che state già leggendo, LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI la fanno da padrone.

Al di là di quel che ne pensa la scienza attuale e di come ne parla o no la cronaca attuale, questi esseri, noti ai testi sacri fin dalla tentazione del serpente a Eva, sono molto presenti nella vita umana e la condizionano in ogni modo. Per i particolari, potete leggere i romanzi.

Ma le cronache di cui si parla in quei testi sono tratte dalle confidenze di vari addotti, alcuni dei quali conosciuti personalmente, come l'addotto chiamato con la lettera B. 

Costui era in contatto con altri alieni, molto più benevoli dei rettiliani, loro nemici, che in pratica lo allevarono fin da piccolo, riempiendolo di cortesi attenzioni. B. era devoto agli alieni che lo visitavano, in camera sua, quasi quotidianamente da anni e per me fu una fonte insostituibile di racconti sui loro nemici naturali, i rettiliani. 

Oggi possiamo essere certi che questi alieni hanno sostituito quasi completamente gli Elohim nel controllare la colonia terrestre tramite una serie di battaglie, che si sono svolte nell'Antichità ma che continuano ai tempi nostri, con le sarabande che possiamo vedere nei nostri cieli e la gran mole di relitti alieni precipitati al suolo.

I Rettiliani sono una specie invasiva e tenace, guerriera, che può modificare la sua morfologia adattandola alle specie che vuole dominare, infiltrandosi tra le fila degli esseri che le compongono. Possono leggere la nostra mente e hanno cadauno una forza fisica pari a due uomini.

Sono i nostri parassiti più vicini dato che gli altri, ancor più pericolosi, sono alieni extradimensionali che, associati ai Rettiliani, ci predano in ogni modo possibile. 

Sono consapevole che queste nozioni hanno per voi l'apparenza di racconti fantascientifici ma soprattutto per gli addotti sono invece una tragica realtà. 

Leggerete a dicembre L'INGANNO DEL DRAGO per altri chiarimenti, se lo volete. È un romanzo scritto come un'opera spaziale, diviso in tre parti e  18 capitoli che completa la descrizione dell'occupazione militare rettiliana sulla colonia terrestre un tempo dominata dagli Elohim, loro nemici naturali. 

Troverete questo romanzo esclusivamente sul mio blog dato che come sapete le Elite controllano ormai l'intera industria letteraria mondiale o quasi e quindi nessuno potrebbe pubblicare questo romanzo neppure volendolo dato che le stesse Elite sono completamente piegate ai voleri di una delle due razze aliene principali, ancora in conflitto.

Questo incredibile romanzo ,scritto in occasione degli eventi accaduti nel 2022, spiega accuratamente ogni dettaglio sia della dominazione rettiliana ma anche della composizione e portata di quel terribile programma informatico che è la Matrice e che gli alieni controllano ai nostri danni.  

Appuntamento al primo dicembre 2025 con L'INGANNO DEL DRAGO.



Nessun commento:

Posta un commento