domenica 2 novembre 2025

Il ciclo rettiliano continua su questo blog

 State leggendo i primi due romanzi di questo ciclo letterario: dopo la TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, vi aspetta la lettura de L'INGANNO DEL DRAGO e ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE che potrete trovare sul blog rispettivamente a dicembre 2025 a gennaio 2026 sempre in formato pdf e ancora GRATIS. 

Come vedete, non serve alcun editore, non serve nessuna piattaforma di autopubblicazione o self publishing. Basta aprire un blog come questo e poter disporre della funzione Drive di Google stesso per indicare il link delle opere. 

L'editoria nazionale serve altri scopi e persegue fini differenti dalla libera letteratura, senza censure e senza padroni. E tutta questa libertà non serve a divulgare contenuti pruriginosi o addirittura vietati ai minori e tanto meno a dispiegare chissà quali segreti inconfessabili altrove. 

Questo spazio è dedicato a divulgare la letteratura che la censura planetaria ordita dalle Elite vorrebbe privarvi. Qui si offre gratis e quindi alla faccia del fisco vampiro di questo paese, ciò che altrove implicherebbe costi e procedure relative al triste commercio della cultura.

 Ci siamo abituati a pensare che debbano essere gli editori di regime a decidere cosa si possa e cosa non si possa pubblicare. Ci siamo abituati anche a essere rapinati da un fisco vampiro e criminale. E questo micidiale disposto fa in modo che librerie ed edicole chiudano alla velocità della luce in un'economia che sta andando a rotoli. I Rettiliani sanno benissimo come avvelenare i pozzi della civiltà umana, in genere eretti dagli Elohim fuggitivi e di tutto questo, io vi racconto, unico in Italia-Draghistan nei miei libri.

La vicenda generata dalle confidenze dei poveri addotti ha quindi altri due seguiti. Ora che la mia esistenza ha preso pieghe del tutto diverse dalle avventure descritte nei libri che state leggendo e che leggerete fintanto che questo blog resterà on line. Nel momento nel quale il regime dovesse disporne la chiusura, ed io non fossi più vivo, chiunque di voi, disponendo dei file pdf nel proprio computer, può aprirne altri siti o blog e mettere a disposizione i file dei libri  altrettanto gratuitamente per chi vorrà leggerli, nell'identica forma nella quale sono stati da me preparati e ovviamente in dicando il mio nome quale autore. La proprietà letteraria degli elaborati dura in genere per 70 anni, e resta a disposizione degli eredi di legge, ma se i file in questione sono diffusi gratuitamente, chiunque può ripeterne identica donazione nel metterli a disposizione di chi vuole leggere gratis.

È mia volontà che qualunque file presente in questo blog rimanga letteratura gratuita, a disposizione di chiunque, in formato pdf o altro formato convenzionale.  Gli altri diritti connessi, come la riduzione televisiva o cinematografica, o in altre forme possibili, sono invece a disposizione di me stesso finchè in vita o dei miei eredi di legge. 

Gli editori italiani non avranno mai la disponibilità di questi elaborati in alcuna forma possibile e connessa alla fruizione del pubblico nel futuro e non potranno farne commercio in alcun modo, una volta resi gratuiti da questo blog. Il loro ricatto finisce nello stesso momento nel quale i lettori possono accedere gratis ai libri stessi. Questi signori avranno tuttavia la possibilità di farne commercio solo una volta che presenterò, nei vari concorsi e bandi da loro stessi promossi, i miei elaborati, proponendomi un regolare contratto. 

Auspico che migliaia di colleghi scrittori possano e vogliano seguire questo esempio. Dimostreremo che nulla deve frapporsi tra autore e lettore in nome della libera circolazione delle idee e delle opinioni. Oggi la tecnologia ci libera da ogni vincolo e da ogni censura, basta deciderlo.


Nessun commento:

Posta un commento