giovedì 28 maggio 2020

Hanno vinto loro

Come vi annunciavo, hanno vinto loro. O meglio, ha vinto il disinteresse della grande editoria italiana vero le opere degli autori nazionali. Non tutti, beninteso. 

C'è chi riesce ad arrivare a pubblicare con un grande editore, magari tramite le opportune presentazioni. Altri, riescono a pubblicare perché sono veramente bravi e a quest'ultimi va il mio plauso sincero. 

Tuttavia troppi di noi restano a guardare. E allora, meglio che molti lettori possano, se lo vogliono, usufruire di una lettura praticamente gratuita tramite il link che ora indicherò tramite questo post.

Infatti ho deciso di pubblicare tramite Amazon il mio romanzo BAGLIORI SUL BULICAME. 

Questo libro narra la storia di una ricerca letteraria sulle opere inedite di Mario Signorelli e che diventa una vera investigazione sulla natura e sugli effetti del Tempo nelle nostre vite. 

Il Tempo, ovvero il tiranno che ci opprime ma anche che ci permette di rivivere non solo emozioni e idee che pensavamo sepolte ma anche l'essenza di vite passate, proprio come accadde a Signorelli. 

Egli, infatti, appassionato da sempre di etruscologia, comprese quanto era potente, in lui, il richiamo di una vita passata, quando era stato un alto sacerdote etrusco. Costui cominciò a trasmettere sensazioni e concetti tramite la naturale medianità del Signorelli che riscontrò, puntualmente, negli scavi condotti in tutta la provincia viterbese, antiche vie di comunicazione dimenticate, reperti e altri indizi sulla veridicità di quanto affermato dal perispirito che lo guidava. 

BAGLIORI SUL BULICAME narra quel che ho potuto verificare sul campo e altre, strane, avventure che ho vissuto durante quel periodo. Non voglio svelarvi oltre dato che immagino vogliate leggere questo romanzo. 

Spetta a voi decidere se certe ricerche avranno un seguito e soprattutto se dovrò scrivere altro riguardo i temi sviluppati in questo romanzo. Altri avvenimenti, infatti, sono sopraggiunti da quando ho scritto l'ultima parola del libro.

Potete cliccare sulla copertina per raggiungere la pagina di Amazon dove è inserito il libro, per ora in formato kindle e e presto anche in versione cartacea.

Bagliori sul Bulicame di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento