Questo filmato è un esempio, solo uno dei tanti, delle balle stratosferiche che il Potere dedica alle masse. Non c'è bisogno di commentare il video, basta ascoltare e vedere. In quanto scrittore, dedico spesso alle frottole del Potere le mie opere. E sono frottole pesanti.
Ho già espresso la mia opinione in merito al sapere cattedratico: almeno l'80% è un'invenzione bella e buona. Antropologia e Storia non fanno difetto a questa regola. Nelle nostre università, esattamente come accade nel resto del mondo, si insegnano balle, tutto qui.
Sono bugie talmente grosse, epocali, che se lo dite in giro, vi diranno che siete voi i pallonari e i complottisti. Purtroppo, la nostra gabbia è fatta proprio di bugie, omissioni, falsità vere e clamorose che permettono ai gestori di questa gabbia di tenerci ignoranti, buoni e prigionieri.
La cosiddetta Scienza, poi, riesce addirittura a esagerare, con le sue applicazioni tecnologiche per esempio alle presunte conquiste spaziali, come dimostra il filmato che ho incluso in questo post. Ballano somme enormi che vengono distratte da bilanci pubblici e privati per scopi che ufficialmente non conosciamo ma che espongo nel mio prossimo romanzo: LA TERRA INVASA DAI RETTILI. E' ancora in lavorazione.
Probabilmente, non troverò un solo editore che vorrà pubblicarlo. Come cantava la Caselli, la verità fa male, lo sai... anche vestita da romanzo, da fiction, da quel che volete. Non si sfugge alla censura del Potere.
Nessun commento:
Posta un commento