Non esiste più una realistica e concreta opposizione dello scientismo ufficiale alla Teoria degli Antichi Astronauti, l'unica, possibile, fonte di conoscenza della nascita dell'attuale razza umana. La resistenza dei parassiti si riunisce intorno alla strenua difesa per la sopravvivenza del clero relativo alle religioni monoteiste che rischiano seriamente di scomparire.
La gente deve solo prendere coscienza che tutta la teologia che sostiene le religioni terrestri è anche la dimensione della credulità popolare amplificata dalle false nozioni diffuse da generazioni di presunti saggi e oggi dai media, veri e propri amplificatori, per esempio qui da noi, degli editti del Vaticano.
Nel mondo, purtroppo, l'influenza delle religioni è ancora, drammaticamente, presente in mille situazioni di crisi, conflitti e vere e proprie guerre. Dei invisibili che contraddistinguono soltanto l'odio tra quelle che si vuole descrivere come loro creature che da sempre si ammazzano per la supremazia di un credo sull'altro.
Questo è stato il vero frutto velenoso del credo religioso. Basta prenderne atto una volta per tutte. Del resto, la vera origine della nostra razza, ed in particolare dell'Homo Sapiens, restituirà dignità e giustizia a schiavi di civiltà extraterrestri che hanno praticamente dominato il nostro pianeta fin dalle origini.
Fintanto che costoro si nasconderanno dietro l'anonimato di un dio onnipotente che ha creato tutto e tutti, i loro crimini, come i loro meriti, non avranno giustizia e noi, parimenti, non avremo mai la dimensione della nostra gabbia e quindi nemmeno la direzione per l'uscita.
Questo motivo ho scritto LA TERRA INVASA DAI RETTILI, romanzo che descriverà questi temi presi, pari pari, dalle parole di un addotto che ho incontrato negli ultimi due anni. Il romanzo è già stato presentato dalla rivista X-Times, diretta da Lavinia Pallotta, che ne ha pubblicato parte dell'introduzione.
Potrete leggerlo come un romanzo di fantascienza, oppure credere alle descrizioni contenute nel libro, sta a voi decidere. Tenete d'occhio la mia pagina personale su Amazon per altre notizie.
La realtà aliena, la continua interferenza operata sul nostro pianeta e sulal nostra razza deve essere portata alal consapevolezza delel masse affin ché prendano coscienza di quanto è accaduto e quanto potrebbe succedere. La nebbia sulla verità conviene solo ai nostri dominatori e ai loro feroci servi.
Nessun commento:
Posta un commento