venerdì 27 novembre 2020

Dalla Chiesa arrivano segnali d'allarme: la crociata di don Livio Fanzaga

 Sapete bene, se leggete questo blog, che i miei libri parlano spesso dei pericoli derivanti dall'Agenda Rettiliana e dal tentativo delle Elite di costituire il Nuovo Ordine Mondiale. 

Ebbene, alcuni settori della Chiesa, ovvero alte gerarchie ecclesiastiche, concordano sullo stesso pericolo o perlomeno arrivano a lanciare allarmi dello stesso tipo e tenore.

 Il Covid è una truffa", l'arcivescovo Viganò benedice i nazi - Il Riformista

Dopo le esternazioni dell'Arcivescovo ed ex nunzio apostolico negli Stati Uniti Viganò (fonte: https://www.huffingtonpost.it/entry/great-reset-lultima-teoria-del-complotto-rilanciata-da-vigano-e-dal-sito-amico-di-savona_it_5fa00edec5b6befb9090d7ac ), ora è la volta del direttore di Radio Maria, padre Livio Fonzaga, che parla apertamente di un progetto criminale delle Elite per costruire il regno di Satana sulla Terra. 

Tradotto, per me significa il progetto criminale delle Elite, chiamato NWO, per facilitare l'Agenda Rettiliana. (fonte: https://video.repubblica.it/cronaca/il-direttore-di-radio-maria-padre-livio-fanzaga-covid-progetto-criminale-di-elite-per-costruire-il-mondo-di-satana/371168/371776)

Non avete più a che fare, dunque, con gli allarmi lanciati da un piccolo scrittore testardo come me, ma con le fortissime dichiarazioni di alti prelati.

In particolare, don Fanzaga ha detto: Questa epidemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l'hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico....un progetto volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurate una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l'eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato...costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere. (fonte: https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/15/news/radio_maria_il_coronavirus_e_un_complotto_sotto_l_impulso_di_satana_-274486827/?ref=RHTP-BH-I274300569-P1-S1-T1

 

Quelle "eresie" di Radio Maria. Padre Livio instilla il veleno xenofobo  goccia a goccia (di M. Castellano) - FarodiRoma

 Potete farvi la vostra opinione. Vi dico la mia: il progetto criminale delle Elite esiste ed è un pericolo reale. all'interno della Chiesa, così come nel mondo civile e scientifico, questo pericolo è conosciuto anche se spesso viene taciuto per opportunità o semplice timore. 

Nessuno può più permettersi di dare del complottista a chi solleva questi timori.

Nel mio romanzo, ancora inedito, La Terra invasa dai Rettili, attualmente in visione presso alcuni editori, racconto altri particolari dell'Agenda Rettiliana che le Elite stanno per attuare, secondo il parere degli addotti con i quali ho potuto parlare. una vicenda senmza dubbio romanzata ma contenente, guarda caso, sensazioni molto simili a quelle che nascono leggendo le parole di Viganò e Fenzaga.

Quanto tempo vi resta per definirvi, ancora, scettici?

  Radio Maria, le amare verità di padre Livio Fanzaga – Imola Oggi

Nessun commento:

Posta un commento