Romanzo giallo del 2019, che fa parte della serie dedicata al cartomante più famoso del mondo, Mister Tau, perennemente squattrinato e innamorato della sua sfuggente Patrizia.
Stavolta, dopo le peripezie legate alla vicenda del primo romanzo (SENZA CUORE, edito da 0111 Edizioni), Mister Tau, tornato a Roma, deve subito fare i conti con la sparizione di una studentessa americana che alloggiava proprio nel suo condominio. La ragazza, in realtà, sta probabilmente proteggendo il padre, un lavoratore cileno che è letteralmente sparito da una base americana nel Pacifico.
Mister Tau sarà costretto, dagli eventi che interverranno proprio durante la vicenda, a rincorrere la misteriosa ragazza per mezzo mondo fino a naufragare vicino una strana isola dove il tempo pare fermo e la gente non invecchia mai...
Il cartomante, aiutato da uno sfuggente investigatore privato dovrà risolvere il mistero che aleggia sul luogo e nel frattempo cercare di rintracciare la misteriosa ragazza che nessuno riesce a trovare.
LA DONNA CHE NON C'ERA è un romanzo inedito, disponibile per un editore che possa e voglia valorizzarlo e distribuirlo nelle principali librerie italiane. Inoltre, personaggi e trama sono adattissimi a una riduzione cinematografica o televisiva.
Potete leggerlo sulla mia pagina Amazon a soli 0,99 centesimi!
Cliccate sulla copertina:
Nessun commento:
Posta un commento