lunedì 7 dicembre 2020

DOTT OLIVIERO: CI CONTROLLERANNO TOTALMENTE INSERENDO NANOCHIP NEL CORPO...

 

Se volevate una definizione centrata di Transumanesimo, il dott. Oliviero ne fornisce una abbastanza sensata.

L'Umanità che le Elite stanno disegnando è questa, più o meno: il controllo totale delle mandrie umane tramite l'installazione di chip (ormai è possibilissimo inserire queste piccole macchine direttamente nei fluidi corporei tramite qualunque sostanza che le ospiti) e la loro attivazione tramite l'altrimenti inutile tecnologia del 5G.  Inutile a meno che non vogliate accendere il forno a microonde dal vostro ufficio oppure attivare la lavatrice da remoto.

Certo che ognuno vuole utilizzare la miglior tecnologia, peccato che a forza di usare e mercificare la tecnologia siamo sempre più schiavi. E il motivo è molto semplice: di tecnologia non capisce quasi nulla nessuno.

Pertanto, cominciate a sospettare quando vi vogliono rendere obbligatorio qualcosa, senza che un medico o un esperto possa ragionevolmente dire la sua.

Avete tutto il diritto di decidere, in ultima istanza, cosa e come inserire nel vostro corpo, che è anche il vostro tempio personale. Non potete e non dovete delegarlo a un governo questo basilare diritto.

Il Sistema vi induce a cibarvi di morte e vorrebbe controllarvi in ogni modo tramite macchine inserite dentro di voi. Benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale.

Uno scrittore come me fatica a trovare editori quando scrive la semplice verità anche all'interno di opere letterarie, ed ora comprendete in pieno il motivo. 

LA TERRA INVASA DAI RETTILI parla di questo e altro ma agli editori non sembra interessare, per ora.  O forse, qualcuno teme che il pensiero anche mediante la diffusione di libri che contengono narrativa possa turbare le menti... O magari interessa meno che le storie di maghetti cretini che volano sulle scope e che molti di voi, non contenti, vanno a vedere nei cinema.

Allora, da domani ne pubblicherò estratti perché continuando a impedirmi di pubblicare e divulgare queste opere, non solo fermano me e le mie ricerche ma compiono un danno verso i potenziali lettori e questo non posso accettarlo.  

Prima che qualcuno si permetta di accusarmi di complottismo,ricordo che sono in ottima compagnia, pubblicando solo le fotografie qui sotto. Vedete, le bugie hanno le gambe corte ma gli imbecilli devono avere la vista buona prima di insultare.  Questi alti prelati stanno dicendo esattamente quel che dico io, ovviamente usando parole relative alla loro teologia. Stavolta, il risultato non cambia. Provate a dirlo a loro: complottista!!! 



Mons. Viganò: "Usa2020 un imbroglio.Se la Chiesa accetta Biden rinnega  Cristo" - Affaritaliani.it 

 

 Radio Maria: "Il coronavirus è un complotto sotto l'impulso di Satana" - la  Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento