mercoledì 23 dicembre 2020

Edoardo Polacco Sara Cunial TSO E VACCINO OBBLIGATORIO CONFERENZA STAMPA...

 

 

Necessarie avvertenze al video che potete e dovete visionare (purtroppo l'invadenza della pubblicità pare proprio un male necessario).

Non sono necessarie tante chiacchiere quando si è in emergenza. Pertanto, aggiungo poche righe.

Innnazitutto, il problema esiste, il virus è reale. Altro problema è la strumentalizzazione del virus e delle sue conseguenze. Qui nessuno vuole negare l'importanza dell'emergenza sanitaria, bensì la sua strumentalizzazione e l'uso che il Potere ne vuole fare.

A questo punto, difendere le agibilità democratiche e costituzionali, durante un'emergenza sanitaria, qualunque emergenza sanitaria, è fondamentale. 

Come sapete già, lo scopo finale di uno scrittore è comprendere e divulgare. Sto cercando di fare questo. 

In tal senso, sappiate che sono certo che chi sta gestendo, ad alto livello, quindi a ivello mondiale, questa questione ha uno scopo ben preciso che va molto oltre la ovvia e dovuta difesa della salute pubblica. 

Il pericolo di una censura totale è altissimo. Questa operazione inizia con la sospensione di internet e la disattivazione delle reti cellulari, il che significa, per la nostra organizzazione collettiva di base, il peggior isolamento possibile. 

Se accadesse questo, sappiate che il loro prossimo passaggio consiste nello stato di coprifuoco vero per le strade.

Il terzo, andare a recidere le teste dei gruppi dissidenti, poi gli altri. 

Dopodiché tutto quel che potevate vedere e avere, non esisterà più e non avrete modo di riunirvi, parlarne, discutere. 

Dovete esserne consapevoli. La dittatura è questa nel tempo delle comunicazioni globali. Tutto questo, e molto altro, è contenuto nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI che infatti quasi certamente non potrete trovare in libreria ma troverete solo su Amazon. Almeno fintanto che esista un sito da poter consultare. 

I nazisti dovevano reperire i libri per bruciarli: queste bestie possono far sparire tutto con un semplice bottone dato che controllano la stanza virtuale dove sono custoditi tutti i nomi di dominio internet.

Tenete d'cchio questo blog, io non ho altro modo per farvi arrivare la mia voce. E questo supporto è completamente nelle loro mani, esattamente come gli altri blog, i siti che amate frequentare, facebook, il mondo Google eccetera. Hanno fornito una soluzione per poi utilizzarla a modo loro. Mi pare evidente che tutto ciò non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni. 

Non posso fornirvi gli occhiali di Essi Vivono, dovrete procurarveli da soli. E intanto vedere il film, perché siamo conciati esattamente così.

 Arrivano gli occhiali da sole ispirati a Essi Vivono, e funzionano!

Nessun commento:

Posta un commento