Questo video narra opportunamente il grande disagio che esiste all'interno della Chiesa e va ad unirsi alle dure polemiche espresse da altri, alti prelati, come don Fenzaga, direttore di Radio Maria, Raymond Leo Burke, Athanasius Schneider, Monsignor Viganò, tanto per citare i più conosciuti.
Contestano a Papa Bergoglio molteplici accuse, dalla profanazione compiuta all'interno dei giardini Vaticani benedicendo un idolo ritenuto pagano, fino a essere quantomeno silente dinanzi alle terribili malignità operate dai servi di Satana.
Nel linguaggio corrente, Satana altro non è che il Serpente citato anche nel Vecchio Testamento, ovvero una delle prime apparizioni dei Rettiliani nei testi sacri.
Non intendo entrare in questa polemica. Noto tuttavia che lo scontro all'interno della Chiesa è senza esclusione di colpi, e talmente duro da farci intendere che ci sono ben più che semplici dispute teologiche in ballo.
Nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, ancora inedito, gli addotti incontrati spiegano alcune delle vicende attualmente in corso, invariabilmente ad opera, secondo loro, dei Rettili mutaforma che dominano l'Umanità.
Scontro che non si limita alla Chiesa ma coinvolge il mondo intero e persino quanto sta accadendo negli USA, tra Trump e Biden. Ricordate che vi ho sempre spiegato come, secondo gli addotti, la Cina, nemica giurata di Trump, sia uno dei centri di potere più importanti in mano ad alcune gerarchie rettiloidi.
Il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI uscirà nei primi giorni del 2021 e seguendo questo blog, potrete saperne di più nei prossimi post.
Nessun commento:
Posta un commento