giovedì 17 dicembre 2020

LA TERRA INVASA DAI RETTILI /3

 Oggi siamo di fronte a una tale quantità di reperti, prove, testimonianze e avvistamenti che non credere agli alieni e alla loro terribile interferenza in relazione agli umani, è veramente un atto di fede al contrario. 

Come ho ampiamente dimostrato con i passati post, il regime del silenzio a ogni costo è formato dalle varie organizzazioni come il Cicap, fino ai media e passando per i vari commentatori che se ne occupano poco e male, nel complesso. Il motivo è molto semplice. 

Le proprietà dei media nazionali e internazionali sono concentrate nelle mani di poche persone e costoro, ben suggerite dalle Elite planetarie, non si permettono di disturbare il manovratore. Il potere terrestre ha invece stretto molteplici accordi con varie civiltà extraterrestri che pure si combattono tra loro. 

Nel mio romanzo inedito LA TERRA INVASA DAI RETTILI, gli addotti ci raccontano come e perché. Resta al lettore farsi un'idea e ovviamente un'opinione. 

Per quanto mi riguarda, intendo comunque portare all'attenzione del maggior pubblico possibile questo romanzo, ponendo condizioni ovviamente riguardo la distribuzione nazionale ad un eventuale editore, oppure affidandolo ad Amazon al solito prezzo ridicolo di 0,99 centesimi di euro, affinché tutti possano leggerlo e farsene un'idea. Questo accadrà immancabilmente nei primi giorni del 2021

Nei prossimi post inserirò alcuni brani particolarmente significativi del libro. Ricordate di tenere d'occhio la mia pagina Amazon cliccando QUI.

Questo blog e il blog gemello (marcocaruso.myblog.it) sono i due riferimenti che insieme alla pagina Amazon, vi consentiranno di seguire la mia attività letteraria. Come vi ho promesso, se gli editori continueranno nel loro ostracismo, non avrete alcun problema e potrete leggere i mie romanzi e i racconti che inserirò su Amazon sempre e comunque a soli 0,99 centesimi!

Scaricate i file da poter visualizzare comodamente nei vari dispositivi preferiti evitando file, spostamenti e senza pagare prezzi esorbitanti all'editoria di regime. 

 Perù: Il mistero della Statua rettiliana - Rivelazioni -ET

Nessun commento:

Posta un commento