In questo breve filmato potete vedere, se non l'avete già visto, come la RAI, che prende da tutti noi un canone per legge, tratta l'argomento che include la dominazione aliena sulla Terra.
Una notizia tra le più importanti del panorama internazionale, sia per l'estrema gravità e sia per la grande importanza del personaggio che ha divulgato simili dichiarazioni, viene trattata tra risate, battute e sberleffi vari, con una professionalità veramente esemplare.
Ovvero un perfetto esempio di come chi amministra il potere vuole diffondere e quindi neutralizzare ogni, possibile, rottura nel muro del silenzio eretto sulla dominazione aliena.
State tranquilli che se tali notizie sono state divulgate, è perché le Elite vogliono che questo si sappia. È quindi perfettamente incluso nei loro piani.
I governi terrestri che hanno sottoscritto trattati con alieni esistono ma tali trattati non verranno mai portati a conoscenza della gente perché sono contro la gente.
Altre notizie potrete leggerle nel mio romanzo, ancora inedito, LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Per rispondere al ridanciano presentatore che era in studio, vale la pena di ricordare che solo uno scrittore può portare a conoscenza della gente, tramite un libro, quel che i media nascondono o descrivono deridendo, da anni e anni, le persone informate di fatti e, peggio ancora, chi può ritenersi testimone o vittima di contatti indesiderati con alieni; oppure il produttore di un film che ovviamente dispone di ben altri mezzi.
Spiace sinceramente che Pinotti si presti a questo tipo di trasmissioni che con la seria divulgazione di questo genere di argomenti hanno poco o nulla a che fare.
Nessun commento:
Posta un commento