Il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI è ora disponibile su Amazon. Il più straordinario romanzo di fantascienza che narra le vere rivelazioni di addotti sulla minaccia rettiliana.
Un romanzo di 390 pagine che potete acquistare su Amazon al prezzo ridicolo di 0,99 euro.
La narrazione inizia con la conoscenza di un addotto, di nome B., che è stato messo sotto la protezione del Gruppo alfa, nome convenzionale per un'organizzazione no profit che si occupa di aiutare in ogni modo possibile quanti dichiarano di essere vittine di rapimento da parte di alieni.
B. è un addotto particolare. Infatti, fin da bambino è stato prelevato ciclicamente da alieni che lui considera benefattori e che sono nemici naturali dei Rettiliani conosciuti quali parassiti dell'Umanità.
Dalla conoscenza di B. inizia un percorso del tutto inaspettato, con la descrizione di alcuni fenomeni di tipo paranormale come il missing time e la rivelazione di incredibili visioni sul vero passato della Terra e della razza umana.
Ben presto, il lettore si rende conto che dallerivelazioni degli addotti e dai risultati delelricerche del Gruppo Alfa, si delinea una guerra cosmica in corso fin dai tempi antichissimi, presente peraltro nelle cronache umane, e in molti reperti documentali e archeologici, tra Anunnaki e Rettiliani che ha visto l'umanità incolpevole spettatrice e spesso vittima.
La minaccia dei Rettiliani, per ora vincitrici nello scontro tra le due civiltà aliene, almeno sullo scenario terrestre, è la vera protagonista del romanzo e della vita attuale sulla Terra, pesantemente dominata dall'Agenda Rettiliana in pieno sviluppo proprio in questi tempi.
Saranno le indicazioni fornite soprattutto da B. a illuminare il lettore su quanto sta avvendendo fino a rendersi conto in modo asoslutamente chiaro della pesante presenza dei Rettili e dell'invasione della Terra in corso.
LA TERRA INVASA DAI RETTILI potrete acquistare il romanzo qui.
Nessun commento:
Posta un commento