Quanto sta accadendo, penso proprio che sia molto vicino ai piani contenuti nell'Agenda Rettiliana. E certamente, è molto conforme a questa agenda. Per chi non lo sapesse (potrei dire: per chi non vuol saperlo) i Rettiliani sono intenzionati a sottomettere definitivamente questa, nostra, povera Umanità.
Predatori senza scrupoli e senza alcun rispetto, costoro dominano le elite terrestri loro complici e le forzano a compiere atti del tutto disumani oltre che del tutto illegali.
Lo vediamo con questa pandemia creata nei loro laboratori, quindi un pericolo reale diffuso ad arte e secondo una progressione geometrica talmente veloce da essere quantomeno sospetta, in quasi ogni parte del mondo conosciuto.
Non sappiamo quante pandemie siano state preparate nei laboratori di questi mostri. Mostri tra l'altro abilissimi a mettere gli uomini contro altri uomini, perennemente divisi, quindi litiganti, e quindi belligeranti. Le guerre e i massacri sono sempre andati a braccetto con le epidemie e con le carestie.
Diffondere tutto cià tra i popoli equivale a un caos certamente produttivo per questi mostri e i loro moltissimi e attrezzatissimi complici umani e non.
Caos e confusione sono amici dei mostri che mal governano l'Umanità da sempre.
Covid 19 non vuol dire solo malattia e morte; ma anche il tentativo di imporre cure definitive sicure e perfette tra la gente che, molte volte, e persino a ragione, non vuole saperne.
Noi invece sappiamo bene che gli egoismi di certe industrie portano vantaggi soltanto a loro stesse. Sappiamo bene che se un contratto, in una democrazia compiuta, viene secretato, un motivo ci dev'essere. Noi sappiamo anche che una comunità che tramite una classe politica a dir poco inadeguata, compie tagli draconiani da almeno 20 anni in nome del risparmio, non è credibile quando spende cifre astronomiche relative al pubblico bilancio per garantire cure a chiunque a causa di un male terribile ma del quale si conosce tuttora ben poco.
La vita delle persone valeva prima del Covid 19, durante e speriamo anche dopo. Oggi, questo improvviso sentimento politico e di derivazione scientifica su quel che fa di un vaccino, o più vaccini, un bene comune, sinceramente mi preoccupa e non lo capisco.
Come non capisco assolutamente appelli, anche prestigiosi e del tutto carismatici, che proclamano il dovere di vaccinarsi. Dovere?
Dal dizionario on line dell'Oxford Languages:
Nessun commento:
Posta un commento