L'Unione Europea è come una parete infestata da cimici e noi siamo con le spalle al muro.
Il vecchio padrone americano, che detiene ancora ben 50 basi sul nostro territorio (alla faccia di chi ancora ritiene che eravamo un paese libero) ha vergognosamente ceduto l'asset Italia alla Germania in cambio del ristoro delle spese fatte per la riunificazione dopo la caduta del muro di Berlino.
In sintesi, questa operazione prende il nome di Unione Europea. Unione con vampiri che si stanno ristorando con il sangue italiano.
Siamo come Arlecchino servo di due padroni, la celebre commedia scritta da Goldoni. Il problema per Truffaldino era mangiare a sazietà e invece noi siamo divorati dalle voglie di Germania e Francia.
A proposito: li sentite latrare dagli schermi della falsa informazione mediatica italiana, lamentarsi che Conte non sia stato presente insieme a Macron nel summit a livello europeo con i Cinesi... Dimenticando, da parte dei nostri tiepidi e paurosi commentatori, il Trattato di Aquisgrana che, come tutti i trattati internazionali, è l'unica guida sicura per comprendere la storia e l'attualità.
Ma si sa che i media interni sono una costola del vero potere costituito in Italia: i servi della UE che amministrano lo sfacelo nazionale. Purtroppo, con l'assenso del padrone storico: gli USA, vincitori di una guerra. Noi, la guerra la stiamo perdendo anche in tempo di pace, è questo il nostro dramma.
Se come popolo non ritroveremo almeno la dignità di servire un solo padrone, gli USA, questi crucchi con i tank economici che mostrano le insegne dell'Euro ci spolperanno vivi, in attesa di perquisire i nostri cadaveri.
Nella Costituzione, infatti, recita l'Art. 90:
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.
In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune [cfr. art. 55 c.2], a maggioranza assoluta dei suoi membri [cfr. artt. 134, 135 c.7 ].
Ci si potrebbe chiedere se è il caso di evocare una fattispecie del genere per chiunque pieghi e svenda il nostro paese alle mire dei nostri nemici o avversari.
E se questi nemici o avversari si potrebbero individuare nelle micidiali procedure continentali che ci pongono oggi al 9^ posto dei paesi ricchi. Eravamo i quarti. (https://www.economia-italia.com/paesi-piu-ricchi-mondo.html). Guarda caso, Germania e Francia hanno preso il nostro posto. Solo un caso?
Si spera che anche alcuni giuristi e prestigiosi commentatori a livello costituzionale, escano dal riserbo che finora hanno mostrato di fronte alle malefatte di una classe politica devastante.
Beninteso, questa è solo una delle meccaniche interne alle Elite planetarie. Il piccolo scenario europeo è un quartiere del dominio territoriale globale. Tuttavia, i sovranisti italiani per la lotta che corrisponde alla nostra liberazione, devono imparare a raccontare la vera storia e non balle paragonabili a quelle dei nostri oppressori. La verità è nostra alleata e nemica degli oppressori attuali.
Al sovranismo interno serve una schiera di intellettuali che pensano a come, quando e con quale meccanismo, uscire dalla mortale trappola continentale.
Serve inoltre una classe dirigente interna che possa costruire la nuova e libera Italia che avrà soprattutto problemi economici, e questo dev'essere il primo pensiero dei nuovi liberatori.
Il ricatto degli attuali carcerieri si manifesterà con il cambio della nuova valuta e con i debiti pregressi e qui devono poter contare volontà politica e robustezza economica. Se ci scippano la famosa ricchezza interna che ci rimane, come hanno fatto con la riserva aurea, siamo fottuti. Non dobbiamo permettere che mettano le loro mani sulle nostre, residue, capacità economiche.
Una nuova Resistenza contro i tank tedeschi con il simbolo dell'Euro sulle torrette si impone, subito, immediatamente. Sono per ora, tank economici, ma svolgono simile funzione nelle guerre d'occupazione territoriale.
La Brexit è stata importante più per noi che per il popolo inglese, che ha alle spalle quel che è diventato il vecchio Impero Britannico ma ha palesemente dimostrato che dalla prigione europea si può evadere.
Io scrivo romanzi, e queste faccende sono infatti contenute nei libri che potete trovare consultando la mia pagina Amazon.
Bedate, tramite la narrativa si può e a mio parere si deve, raccontare la verità che viviamo. Siamo Vittime Sacrificabili, e infatti ho così intitolato l'ultima in ordine cronologico delle mie raccolte di racconti.
Nessun commento:
Posta un commento