martedì 9 febbraio 2021

Un'intera libreria a vostra disposizione al costo di un caffè!

 Leggendo questo blog capita anche di poter fare ottimi affari specie se siete appassionati di letteratura mistery, horror, noir. 

Potreste leggere ottimi romanzi e racconti al costo di un caffè. Il vantaggio di operazioni come queste, vi permette di non recarvi nelle librerie, quindi sostenendo costi aggiuntivi per lo spostamento, non rischiare alcun pericolo di contagio e infine, e non si tratta di poco conto in periodi come questo, poter leggere tranquillamente a un costo risibile.

Se volete avere per forza l'oggetto libro in mano, chiaramente questo consiglio non fa per voi. Riesco a offrire romanzi e racconti al misero prezzo di 0,99 euro, ovvero il file stesso da trasferire da amazon al vostro dispositivo, per il semplice motivo che non ci sono distributori e librai a pretendere la loro fetta di guadagno sulla mia attività ed è totalmente assente il costo di carta e stampa.

Sappiate che sul misero prezzo di 0,99 centesimi, a me arrivano, sì e no, 20 centesimi di euro. Non si può vivere scrivendo, e questa attività, che continuerà fino alla fine della mia vita biologica, la dedico esclusivamente a voi che avete voglia di leggere quel che posso offrire. 

Ognuno sa bene per quale motivo svolge una determinata attività. Ho iniziato a scrivere dall'età di 16 anni e per oltre 40 anni, ovvero fino ad oggi, non ho mai smesso.

Scrivere per me, da qualche anno, è anche l'occasione per proseguire alcuni studi che m'interessano particolarmente e in questa pagina voglio presentarvi i libri che potrete trovare su Amazon secondo quest'ordine.

IL CICLO ETRUSCO. Fin da giovanissimo, Viterbo e la vera epopea del popolo etrusco hanno rappresentato per me una fonte inesauribile di libri da leggere e scrivere. Le fonti iniziali sono stati i testi scritti da Fra Annio, un grande erudito medievale accusato di falsificazione storica da chi, essenzialmente, la Storia l'ha falsificata davvero. 

Le sue intuizioni sulla vera storia etrusca, furono riprese, negli Anni 60, da Mario Signorelli, un esempio perfetto di medium, archeologo e scrittore che tramite scavi mirati e alcuni libri eccezionali, ci offre, niente di meno, che la vera epopea del popolo etrusco, in aperta contraddizione con l'etruscologia cattedratica dei vari Pallottino, Torelli eccetera. 

Signorelli riuscì a ritrovare le antiche vie etrusche, in gran parte letteralmente demolite dagli stessi genieri tirreni durante la fuga verso la dimensione cara alla dea Velthe-Urcla che dimorava sotto terra. Gli Etruschi, infatti, contrariamente a molti popoli antichi, erano convinti che il paradiso si trovasse sotto la superficie terrestre. 

A chiunque sia genuinamente interessato a ricostruire la vera storia del popolo etrusco, non posso che consigliare di leggere i libri di Mario Signorelli, che potrete trovare in ristampa o come libri usati. 

Altrimenti, a livello di narrativa potrete trovare i miei romanzi su Amazon che sono ambientati, come scenario e storia dedicata, a Viterbo e provincia, ai tempi nostri nel romanzo UNA DONNA VESTITA DI BIANCO - Collana Quattro Passi nel Mistero.- pag. 158 a soli 0,99 centesimi!


 

 

Un altro romanzo, sempre ambientato ai nostri giorni e tratto da una storia vera, riguarda la ricerca letterari da me compiuta, quasi tre anni fa, proprio a Viterbo e dintorni sui testi eventualmente non pubblicati da Signorelli. Questa vicenda contiene anche alcuni avvenimenti caratterizzati da incredibili eventi di tipo paranormale. Consiglio seriamente questo romanzo a chiunque fosse interessato alla casistica paranormale e a poter ricorstruire la vera epopea del popolo etrusco: BAGLIORI SUL BULICAME - pag. 245 a soli 0,99 centesimi!


 

Avrete notato che ho citato la Collana Quattro Passi nel Mistero, che sulla mia pagina Amazon contiene romanzi e racconti caratterizzati dalla narrazione del mistero in ogni sfumatura possibile. Nella collana, esiste anche un altro romanzo, che vi consiglio, di narrativa gialla: LA DONNA CHE NON C'ERA - pag.262 a soli 0,99 centesimi.  Si tratta del secondo romanzo dedicato al mio personaggio Mister Tau, un cartomante che si ritrova a svolgere varie investigazioni nel mondo del mistero e del paranormale. Una storia tesissima che si legge come un vero thriller.



IL GIORNO DELL'APOCALISSE, pag. 140 a soli 0,99 centesimi è un altro romanzo della stessa collana Quattro Passi nel Mistero, e si tratta di una storia horror incentrata sull'altro contagio che sconvolse il mondo, il contagio dell'HIV. e sulla venuta dell'Anticristo.


 

Potete leggere anche due raccolte di racconti, sempre all'interno della stessa collana, dal titolo: I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA - pag. 227 a soli 0,99 centesimi. Questa raccolta contiene un racconto lungo, giallo-horror, di Mister Tau, e una storia della Saga della Notte Comune, più precisamente il secondo episodio.


 

Interessantissima è anche l'altra raccolta: VITTIME SACRIFICABILI - pag. 298 a soli 0,99 centesimi. In questa raccolta, potrete leggere il terzo episodio della Saga della Notte Comune. 


 

Per finire questo piccolo riassunto di quel che è presente nella mia pagina Amazon, vi ricordo il romanzo SENZA CUORE, pag. 189, al prezzo di euro 2,99 in quanto pubblicato a 0111 Edizioni ovviamente al prezzo indicato dall'editore stesso. Questo romanzo è il primo dedicato al personaggio Mister Tau.


 

Ed ora, l'ultimo romanzo in ordine di tempo, da me scritto nel 2020 e relativo agli incredibili eventi avvenuti durante una strana indagine sul mondo delle persone rapite dagli alieni, chiamati anche addotti. Come vi confidavo, scrivere per me, negli ultimi anni è diventato anche il modo per approfondire tematiche che potreste ricondurre alle scienze alternative. Per esempio, quel settore dell'Ufologia che riguarda appunto le vicende relative alle adduzioni (abduction).

Questo romanzo sta avendo un grande riscontro di pubblico. Probabilmente per questo motivo, lo potrete acquistare per ora al di fuori della mia pagina Amazon cliccando qui o sulla copertina. LA TERRA INVASA DAI RETTILI - pag 390 a soli 0,99 euro! 


   

Nessun commento:

Posta un commento