lunedì 29 marzo 2021

Passaporto vaccinale: uno dei non-sense da Davos (con orrore)

 Ricorderete quando lanciai, in questo blog, l'allarme più completo sulle malefatte annunciate a Davos da parte delle Elite. Purtroppo, stanno prendendo corpo con velocità impressionante. 

Ora, i passaporti vaccinali che stanno preparando a vari livelli sono un'assurdità giuridica oltre che oggettivamente difficoltosissima da applicare e che va inquadrata chiaramente nello scontro feroce tra fazioni delle Elite in corso. Non sono solo in guerra contro di noi, ma anche tra loro. 

Alcuni avvenimenti nel mondo intero lo stanno testimoniando, non ultima la feroce repressione in Birmania. Ma anche lo strano incagliarsi della nave nel Canale di Suez. Vogliono davvero, alcuni mezzi d'informazione, per non dire tutti, prenderci per idioti?

Tra l'altro, ricordate che lo scontro a cui potete assistere qui sulla Terra, è collegato a una guerra cosmica superiore. 

Ho già parlato più volte di questo problema e per capirne di più, dovete leggere il mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 


 

Il seguito di questo romanzo, che uscirà nel corso del 2021, tratterà non solo di quel che è avvenuto nelle vicende principali già narrate precedentemente, ma anche di argomenti molto vicini al contenuto di un video Youtube che qui ripropongo.

Contiene anche la dimostrazione pratica, se mi permettete il termine di paragone, di alcuni fatti sorprendenti già narrati ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

In qualche modo, anzi, le conferma. Ringrazio le gentili autrici del filmato.

Buona visione. 

 

Nessun commento:

Posta un commento