Parlo di me e non solo in questo post.
Mentre nel mondo i vari governi, in maggioranza, si stanno impegnando per applicare i dettami provenienti da Davos, quindi nell'emergenza Covid e sue variazioni si applica la continua decrescita assolutamente non felice prevista per l'economia, per quanto mi riguarda penso a scrivere e a proporvi le mie opere, assolutamente lontano e diverso da qualsiasi circuito dedicato all'editoria classica e tradizionale.
Questa editoria è in gran parte legata a proprietà molto vicine al Sistema e pertanto segue la sua strada.
Il Sottoscritto, invece, appartiene a quegli scrittori indipendenti e slegati da tale ciruito, quindi nella mia personale pagina Amazon, potrete già trovare romanzi e racconti appartenenti al genere parapsicologico (i romanzi BAGLIORI SUL BULICAME e UNA DONNA VESTITA DI BIANCO in particolare), i romanzi giallo-horror come SENZA CUORE e LA DONNA CHE NON C'ERA, appartenenti alla serie che ha per protagonista Mister Tau; e i romanzi di genere giallo-fantastico come IL GIORNO DELL'APOCALISSE. Potrete trovare anche raccolte di racconti di vario genere come l'ultimo: LA SAGA DELLA NOTTE COMUNE che raccoglie tutti i racconti finora pubblicati appartenenti all'omonima serie e che inaugura la nuova collana Solo Noir.
Il più importante, per ora, è senza dubbio il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI dato che illustra le confidenze degli addotti riguardo l'invasione rettiliana a danno della Terra e soprattutto il conflitto in corso tra questi predatori e gli Elohim rimasti a presidiare la loro ex colonia.
Infatti, sto elaborando in forma di romanzo il seguito di questa storia che è iniziato dai primi giorni del 2021. Molti degli eventi che leggerete nel nuovo romanzo: I RETTILI TRA NOI sono infatti avvenuti pochi giorni prima che vedrete il romanzo effettivamente pubblicato nella mia pagina Amazon. Alcune vicende, infatti, stanno per rivelare la loro natura proprio ora.
Vi posso solo anticipare che sono già avvenute vicende da una parte sorprendenti e dall'altra estremamente gravi.
Il romanzo I RETTILI TRA NOI nasce dalla certezza che i mutaforma rettiliani siano tra la gente, pertanto che la grande divulgazione fornita dalle opere di David Icke sia perfettamente centrata.
Continuate a seguire questo blog se volete avere notizie riguardo la ricerca di alcune persone scomparse e verificare quel che gli addotti avevano profetizzato in LA TERRA INVASA DAI RETTILI e che si sta confermando reale e incombente.
Nessun commento:
Posta un commento