Il mondo non si divide in ricchi e poveri, belli o brutti, come pensate voi. Il mondo si divide in Animici e no. Il mondo si divide in chi vede e chi no.
L'allevamento di bestiame umano, perché questo siamo per i nostri oppressori, implica l'incapacità di poter vedere e comprendere liberamernte per la quasi totalità del bestiame.
In altre parole, la prigione sensoriale (prima di tutto) della Matrice si fonda sull'ignoranza, ed è edificata sull'incapacità percettiva. Immaginatevi di girare, oltre che con una mascherina sulla bocca, con un benda sugli occhi, più o meno spessa. Evidentemente, andrete a sbattere con gli altri, bendati come voi, forse contro un palo e persino contro un altro ostacolo fisico, come una vetrina.
In un folla di ciechi e sordi, chi non porta bende, mascherine e ci sente bene, è un superuomo. Ora capite perché noi siamo in prigione e come mai i nostri oppressori o tiranni hanno tanto potere su di noi.
Non vedendo, non capendo, non potendo agire, siamo bloccati nella Matrice.
Altri, per esempio, gli illuminati, pretendono di poter vedere, almeno. Forse, nemmeno tanto.
Come togliersi la benda, intanto?
Depurando il corpo dal maggior numero di scorie possibile, e riattivando alcuni organi poco noti che svolgono una funzione importantissima, basilare. Per esempio, la pineale o ipofisi.
Dopo una vita di cecità spirituale e di vera e propria ignoranza mentale, psichica e culturale, non basterebbe a fare miracoli ma intanto vi servirebbe a vedere.
Avete capito? Vedere.
E cosa c'è da vedere? Il mondo eterico, ovvero un mondo di confine tra il Piano Fisico e il Piano Astrale. Questi mondi, come altri ancora, si dividono per frequenza molecolare. Ovvero le molecole di cui sono fatti, loro abitanti compresi, vibrano a una certa frequenza. Anche i piani superiori, non sono fatti di spirito, ma di materia che vibra a una frequenza più alta. In genere, più si scende, verso l'inferno, più la materia rallenta e si riscalda. Salendo, si raffredda.
In effetti, un'alta montagna, sulla Terra, pensatela in prossimità di una cava bollente, molto più in basso.
La Matrice, che regola la Creazione, è uno strumento per ingannare e convogliare meglio l'energia per far funzionare la baracca. Amministrando noi, amministra questa energia. Volete un esempio?
Avete il vostro esempio. Chi ha costruito il Duomo di Milano, sapeva il fatto suo e conosceva il ciclo dell'energia che poteva vedere e amministrare. Quelle punte sono antenne. Che lo si sappia, o meno, continuano a svolgere la loro funzione.
Generalmente, la Matrice si auto-alimenta. La Creazione si auto-alimenta.
Come sempre, l'energia sale dal basso verso l'alto, come il vapore sale fintanto che non si solidifica e ricade in pioggia, come il caldo verso il freddo.
Si può dire che i piani materiali producono molta energia per i piani superiori, e questa energia deve fluire, poi torna indietro e ricomincia il ciclo previsto da chiunque abbia ideato la Creazione e successivamente la Matrice, che è uno strumento amministrativo. Aiuta il bestiame a svolgere il proprio ruolo e lo fa senza alcuna empatia, freddamente, meccanicamente. Essendo un programma ma anche una sorta di torchio.
Qui da noi, tutto produce energia in varie forme. Capite bene come questa iper-produzione attiri una quantità smodata di parassiti. Calore, sangue, sentimenti, soprattutto, costituiscono un patrimonio energetico che alla Matrice serve per convogliare energia verso l'alto, ovvero le dimensioni superiori, e ai parassiti serve per sopravvivere.
Entambi, Matrice e parassiti, si auto-conservano e preservano molto meglio di noi. Sono molto efficienti e spietati. Sono perfettamente integrati.
Il loro scopo è mantenere la baracca e spremere come limoni le bestie umane e non solo.
Milioni di anni fa, questo posto chiamato Terra era molto diverso.
Creature che potete pensare come titani, uomini e animali, giganti, sopravvivevano in una pianura fatta di alberi altissimi, molto più di grattacieli odierni, in un mondo fatto di dimensioni appropriate. Vivevano in assoluta pace, in un habitat armonico e funzionale, senza nessuna sofferenza o limitazione.
Quanto di male poteva esserci allora, decise di ridurre le dimensioni di questo posto chiamato Terra e adibire gli scenari al tipo di vita che aveva in mente. Doveva creare il recinto adatto a un allevamento, come del resto, c'era in altri luoghi. Nel contempo, sapeva bene che questa operazione , per riuscire, aveva bisogno di successiva manutenzione. Nessun allevamento, nessun pollaio, nessun acquario sopravvivono da soli e bastano a loro stessi, vero?
Utilizzarono energia plasmatica per bruciare tutto quel che esisteva: uomini, animali, piante. Le montagne che vediamo oggi, erano cumuli di creature viventi oggi letteralmente cristallizzati. Le colline, erano i tronchi degli antichi alberi, o meglio quel che rimase dopo la tempesta.
Sul nuovo sub-strato di cenere, fu coltivata la terra e dopo aver depurato le acque, fu seminata la vita che doveva nascere, in scala molto più piccola.
Un mondo terraformato, si direbbe oggi. Una nuova fabbrichetta di energia, direbbe qualcun altro.
Un altro allevamento di bestiame umano era pronto da utilizzare per milioni di anni a venire.
I Censori, ovvero chi ha eliminato il vecchio scenario per allestirne uno nuovo, erano molto probabilmente, tra i primi nella scala evolutiva e avevano tecnologia e conoscenze sufficienti a produrre questa fabbrica di energia.
Crearono lo scenario di base, poi sparirono. E non lo crearono solo qui.
Tra le antiche religioni, la Gnosi è la più utile per comprenderee più o meno, quel che accadde prima e dopo la Creazione. Non ritengo utile ripeterne qui i principali punti e non ci serve capirli. Le religioni furono un mezzo di controllo delle masse umane. Chi arrivò su questo piano dopo i Censori conosceva molto bene la verità e ovviamente prese da questo piano qual che gli serviva.
I Rettiliani furono tra i primi a venire sulla Terra. Al loro tempo, gli ominidi erano la razza più evoluta. La prima ibridazione è stata la loro.
Dopo qualche millennio, arrivarono gli Elohim che per loro comodo, crearono la seconda ibridazione importante, nell'Eden, un laboratorio biologico, dove gli Adam, il nuovo prototipo, era pronto per essere chiamato, in futuro, Homo Sapiens. Sono stati i veri colonizzatori della Terra dato che i Rettiliani presenti erano perlopiù nascosti sotto la superficie in ambienti iper-riscaldati. L'inferno.
Erano fuggiaschi. Se ne ricordano le tradizioni di vari popoli in ogni luogo del mondo. Il culto della Madonna Nera è derivato dalla loro presenza.
Erano e sono partigiani di una lotta persa, nella patria d'origine. Chi vinse la loro guerra, venne più tardi, probabilmente al seguito degli stessi Elohim colonizzatori. Sapevano bene, quei mercenari rettiliani, che qui sulla Terra si erano rifugiati alcuni, loro, simili.
Quando scoppiò la guerra, e non è possibile datarla dato che sono sopraggiunte le guerre temporali, Elohim e Rettiliani erano ormai nemici e quindi nell'Eden accadde quanto racconta la Bibbia con il Serpente che si accinse a sedurre la femmina Adam. La razza umana consapevole e cosciente che oggi siamo, da allora è composta dai figli di Adamo ma anche dai figli del Serpente e di molti altri.
Chi combatte la guerra ancora in corso, almeno in questo spazio-tempo, sa bene cosa serve per vincerla: la capacità di sopravvivere e di manipolare il Tempo. Qialità proprie degli Elohim, probabilmente nati dagli stessi Censori in epoche lontanissime.
Sono fattori che hanno permesso, per ora, agli Elohim di non cedere allo strapotere militare dei Rettili. Tanto per essere chiari, gli spettacolini che vedete in cielo e in Terra, sono esempi della guerra tra queste due fazioni e i loro rispettivi servi umani. Una guerra che ha desertificato Moenjo Daro millenni fa.
La guerra si ravviva specialmente in occasione dei periodici reset di Matrix dato che questo strumento serve a entrambi. Il fatto che ci siamo acocrti oggi di questo conflitto tra Elite, ovvero i gestori attuali della Matrice, non significa che in passato non si siano verificate crisi simili.
Come già scritto, a ogni reset, la Matrice ricalcola l'energia necessaria al suo funzionamento e al ciclo di circolazione dell'energia stessa. Un momento importantissimo per il funzionamento di tutta la macchina. Potete immaginare come mai i contendenti si azzuffano con più forza proprio in tale momento.
Chi scegliereste tra Rettiliani, e loro combattenti e gli Elohim e loro militanti?
Per semplificare, le fazioni elitarie che si stanno affrontando ora, hanno certamente i loro riferimenti in alto loco e da questi prendono ordini.
Tutta la commedia che vedete qui, dal basso, come l'hanno vista in passato i nostri avi, afferrisce a questo scontro.
Il bestiame deve comunque restare molto più in basso di chi li domina. L'ignoranza è fondamentale.
Questa è la trama, completa peraltro, del romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI che potete ancora trovare su Amazon al prezzo sensazionale, peraltro, perfettamente aderente all'ennesima crisi odierna, di 0,99 centesimi.
Leggere questo romanzoi, comunque, vi predispone alla comprensione del seguito, che uscirà, probabilmente, nel corso del 2021, dal titolo I RETTILI TRA NOI.
Non so quanto durerà questa parabola che viene chiamata vita terrena. Spero di poter riuscire a raccontarvi quel che sta accadendo, nel seguito della trama appena descritta e quindi anche nel romanzo precedente. Se vi interessa. Li trovate, questi libri, solo su Amazon, e mai in libreria.
Voi capite che la grande editoria, di questi argomenti, non tratterà mai oppure li tratterà a modo suo, diciamo il meno accuratamente possibile. Lo sapete bene, non c'è bisogno che lo ripeta troppo spesso.
Nessun commento:
Posta un commento