mercoledì 7 aprile 2021

L'attacco delle Elite non si ferma

 La guerra interna alle Elite pone la fazione più aggressiva e attualmente al comando, nel non fermarsi mai nell'attacco contro i diritti che credevamo acquisiti per sempre. 

Allo scopo di controllare l'individuo tramite le digitalizzazioen forzosa e l'introduzione di microchip direttamente nel corpo (già era moda comune per gli addotti dopo il fatale incontro con gli alieni rapitori) la fazione elitaria attualmente al comando sta pensando di distruggere le barriere legalitarie poste finora per la difesa a ogni diritto che pensavamo acquisito.

 Per esempio, a libertà di accettare o rifiutare un trattamente sanitario. L'iniziativa parte dall'OMS, e come sbagliarsi? Infatti, insieme a 23 paesi (nell'articolo l'elenco completo) ha firmato una dichiarazione d'intenti che, nonostante i giri di parole, mira soprattutto ad annullare la volontà dell'individuo nel ricevere il salvifico vaccino deciso di volta in volta da Big Pharma. 

Questo micidiale progetto è solo la coda del Grande Reset deciso a Davos e che sta puntualmente verificandosi. A nulla servono, evidentemente, gli allarmi lanciati dai libertari rimasti, incluso questo blog. 

Voi pensate che stiano decidendo come salvarvi? Stanno semplicemente prendendo le leve di ogni controllo sociale, sanitario, politico ed economico per poi poter decidere anche quando e se respirate, questo è il loro unico progetto e da Davos con furore, vogliono eseguirlo. 

E la notizia inclusa nel post precedente vi fa capire a cosa servono i villaggi artificiali che stanno per approntare in ogni parte del mondo: lager per i resistenti. 

Cosa fare? Far mancare a lor signori il consenso di cui hanno bisogno. Non accettate i loro diktat, mai e per nessun motivo. È l'unico modo che ci resta per fermarli. Ricordatevi che la libertà individuale e dei popoli non è mai stata così minacciata come oggi. 

Attenzione perché il voto politico è uno di questi contratti. Votare persone che sono palesemente al servizio delle Elite (l'hanno dimostrato con Monti, lo dimostrano con Draghi) li aiuterà a realizzare il loro scopo, che per noi significa la fine di ogni democrazia.

Il Grande Reset significa la fine di ogni libertà. Ma vi chiederanno il consenso, è la loro regola aurea. Il trucco sta nel non dirvelo. Dovete capirlo voi. 

 Foto Stock Mani catene, Foto, Immagini Mani catene | Depositphotos

Nessun commento:

Posta un commento