giovedì 8 aprile 2021

Quale alieno preferisci?

 Mauro Biglino ci ha insegnato a ri-leggere la Bibbia, senza i veli della teologia. Scomoda, la Bibbia, molto scomoda per gli interessi elitari.

Una delle molte tribù israelite si accorse di esseri che venivano e andavano su carri celesti in cielo dato che avevano colonizzato la Terra, e li chiamò Elohim. Uno di questi, neppure il più importante, ricevette in gestione una delle tribù e cominciò una guerra di espansione contro gli altri Elohim e le tribù da questi gestite. Ecco il senso del Vecchio Testamento, di Genesi in particolare. Ci credete? Non ci credete? Ma il senso è questo se si legge la Bibbia in modo letterale. 

Nulla di nuovo, in realtà. I testi sacri indù dicono la stessa cosa anche se guardata da un altro punto di vista. I più importanti si chiamano Veda. Sono scritti in sanscrito arcaico e furono diffusi dagli Ariani (che nulla hanno a che vedere con la retorica nazista). 

In realtà questo popolo era incredibilmente progredito, aveva molti elementi, se non tutti, albini e viene ricordato per la discesa della penisola indiana in un periodo che la storia ci dice sia avvenuto circa 4000 anni fa; li chiama Arii, supponendo che provenissero dalla Valle dell'Indo (tanto per intenderci dalle zone dove sorgevano le imponenti città di Moenjo-Daro e Harappa). Probabilmente erano profughi provenienti dal disastro provocato da una guerra aliena dato che  Moenjo-Daro fu spianata da esplosioni nucleari, secondo Davemport e secondo me. Siamo almeno in due a crederci,  che ci volete fare e siamo almeno confortati dalla lettura dei Mahabharata a meno che anche questi testi non siano stati scritti dagli inventori della fantascienza moderna e retrodatati almeno fino al V Secolo a.C..("Arjuna sorvolo' l Himalaya a bordo di una macchina volante e combatte' contro i nivata kavacha (uomini in tuta), poi combatte' contro i salya e attaccò la città di dwraka a bordo di una macchina volante chiamata saubha che era grande come una città.
Le 3 città spaziali degli asuna, in rivoluzione attorno alla terra in 3 orbite circolari, furono distrutte da siva con 1 singolo missile.")
Leggetelo, se vi capita, senza andare a guardare il sunto su Wikipedia. I testi antichi devono essere letti.

 p-17-mohenjodaro-scheletri

Quel che vedete nella foto, sono gli scheleletri cristallizzati di cui è ricoperta l'intera zona. La Terra è sempre stata oggetto di conquista violenta tra diversi gruppi di alieni. Nascondere la testa sotto la sabbia dello scetticismo non serve a nulla e soprattutto non serve celare o dimenticare una realtà che prosegue anche oggi e ben oltre il nostro oggi.

Le tracce di uno scontro durissimo che troviamo nel passato sono riportate, in tempi più recenti, da scrittori come Tacito, Seneca e Giuseppe Flavio.  

E per quanto riguarda i tempi moderni, ce lo ricorda, solo nel 2020, un pilota della U.S. Navy, tal Joe Gradisher, che ha pubblicamente ammesso quel che già sapevamo, ovvero che i piloti di aerei militari e civili osservavano e osservano continuamente movimenti di UFO di ogni tipo, tranquillamente ripresi dalle telecamente dei caccia stunitensi, per quanto riguarda il buon Gradisher. 

E se gli scrittori antichi pasteggiavano con troppo vino e assenzio, non si può dire la stessa cosa della marina militare USA che nel settembre dello scorso anno ha rilasciato le imbarazzanti dichiarazioni. Ma già nell'aprile dello stesso anno, il Pentagono aveva ammesso identica realtà, con buona pace del Cicap che non ha mai litigato con la religione e penso proprio che non abbia voglia neanche di litigare con le forze armate statunitensi.

 

Imbarazzanti dichiarazioni solo per chi vuole continuare a mentire, a nascondere l'interferenza e la dominazione aliena, dolorosamente ricordata alle nostre coscienze dalle travagliate storie degli addotti, persone che gli alieni li hanno incontrati nel modo peggiore, da prede, da rapiti, da ostaggi di una società che li ritiene dei poveri dementi.

Siamo strana gente, tutto sommato. Ci accorgiamo delle balle stratosferiche raccontate dai politici prima delle elezioni con regolare frequenza. Dopo 2000 anni ci stiamo accorgendo anche delle bugie raccontate dal clero di ogni tempo. Qualcuno di loro, a dire il vero, ci ha parlato serenamente e chiaramente dei Fratelli venuti dallo Spazio. Meglio continuare a credere agli apostoli di uno scientismo balordo che ormai è diventato la nuova religione.

Noi siamo condizionati e accecati dalla cultura della televisione, dai vari imbonitori di una para-scienza che ormai tutto domina e ha sostituito persino i miti di religioni che hanno mentito, usando la forza (cioè la tortura, i roghi e gli omicidi di massa), per millenni.

Meglio questo che aprire gli occhi e vedere quel che almeno da Enoch in poi avremmo il dovere di prendere atto e comprendere.

Chi ci domina come un branco di bestiame da sempre, sono gerarchie militari aliene che si disputano tra loro il possesso non solo della mandria umana ma soprattutto del luogo che questo, loro, bestiame umano abita. Probabilmente, un luogo di confine tra territori diversi, importante nello Spazio-Tempo che alcuni di questi alieni riescono a modificare a piacimento.

Dovremmo iniziare dal comprendere che noi non sappiamo nulla e avere la buona e umile disposizione di mente di aprici a identificare e analizzare una realtà nuova e rivoluzionaria che avrebbe, almeno, il pregio di spazzare via parassiti che, avendo questo tipo di conoscenza, l'hanno abilmente utilizzata per sottometterci tutti e che ovviamente non vogliono condividere. 

Tutto questo e altro ancora, ho potuto raccontare in LA TERRA INVASA DAI RETTILI romanzo che ovviamente trovate solo su Amazon dato che i potentati economici elitari non intendono portare nelle librerie testi come questo. 

Possiamo anche capirli, tutto sommato. Ecco perché è importante diffonderlo il più possibile al prezzo di un buon caffè che oltre a schiarirci la mente, ci permette di scaricare sul nostro dispositivo preferito un romanzo che non troverete altrove: 0,99 centesimi per leggere quel che l'editoria tradizionale non vi dirà mai e la televisione e il cinema affidano alla fantascienza di facile consumo. 

Le dichiarazioni degli addotti mi hanno permesso di raccontarvi una storia apparentemente incredibile e invece totalmente compatibile con quanto la storia vera della nostra razza ci ricorda, e che merita di essere conosciuto da tutti. 

Non vi resta che prenderne atto e riflettere se è il caso di continuare a credere ai gestori della vostra gabbia quotidiana o prendere atto della più pura, completa e pesante interferenza aliena.


 

Nessun commento:

Posta un commento